ciao mitici! innanzitutto buon ferragosto a tuttiiiiii! oggi è una giornata da passare con chi si ama...quindi sono passato a farvi un salutino
andando in topic volevo tranquillizare tutti:raga sto beneeeeeee! ne ho parlato col mio babbo di questo fatto e lui mi ha detto che se li macchiavo il lavandino me le diceva di tutti i colori...meno male che mi sono salvato in tempo!! grazie anche ai vostri consigli...siete mitici raga!
p.s.: oggi serata sulla spiaggia e poi grigiliata di carne con amici a casa mia! vi volevo dire una cosa...mia ex raga di cui vi avevo già parlato si sta riavvicinandoooo! se ci sono novità ve le dico...giuro!
grandissimo
l'eroe di tutti tempi è tornato! Armato della sua pinzetta per ciglia torna a far gioire i nostri cuori!!
sembra una presa per il culo
ma che morto??? si starà depilando le gambe...
hey amico...non ti auguro di aver vissuto quello che ho passato io in quei momenti...ho visto il dramma
cmq...mitici! grazie del buon ritorno che mi avete dato anche se non me ne sono mai andato!! solo che avevo a che fare con delle cose che mi facevano perdere tempo e non potevo venire nel forum! voi siete tutto per me....vi amo!