Ecco un'altra cazzata: lo sperma sa di limone....
invece sa di candeggina
Ecco un'altra cazzata: lo sperma sa di limone....
invece sa di candeggina
forse lavora in un impresa di pulizieOriginariamente inviata da giux
Originariamente inviata da Morotuscany
Di candeggina!? A parte il fatto che mi stupisce che tu abbia già assaggiato la candeggina, ma che questo sia il suo sapore non l'avevo proprio mai sentita.Originariamente inviata da giux
A me non stupirebbe se avesse assaggiato la candeggina...Originariamente inviata da gattolo
Ma se l'avesse assaggiata e fosse ancora viva...
B'è se l'assaggio è breve e moderato, al massimo si richia un bel mal di pancia e un forte bruciore di stomaco credo... in ogni caso come può una persona essere spinta a pensare un giorno "Uff, che noia, che faccio, ah già, volevo provare un po' di candeggina, eccole qua, quale scelgo? L'ace blu o quello classico?" e dopo averla assaggiata dire "Ma si dai, sà di sperma!"Originariamente inviata da Kikka_86
un mio conoscente..uno dei + pallisti che conosco mi ha detto che aveva ricevuto un programma virtuale in cd per proggettare le macchine...e mi viene a dire a me che la ferrari dopo aver visto un suo schizzo gli stava approvando un progetto....
...a 15 anni!!!!!!ma va la!!!!!
il bello è che andava al ragioneria ed è stato bocciato 3 volte...nn sa nemmeno fare 3+2!!!
lo sentita anche io ma nn è veroOriginariamente inviata da efa
Io l'ho assaggiata....Originariamente inviata da Kikka_86
si mettono un paio di gocce di candeggina in una bottiglia d'acqua
(Si fa per disinfettare l'acqua in casi di inquinamento sospetto... )
cmq la caxxata dell'amico di mamoxxx è impressionante....
ke il fumo fa morire