Originariamente inviata da sariciuli
Certo,anche se i moderatori fanno molti meno errori rispetto gli utenti.
Nel caso in cui un moderatore sbaglia può essere tolta anche la carica,come è stato fatto...
Certo,anche se i moderatori fanno molti meno errori rispetto gli utenti.
Nel caso in cui un moderatore sbaglia può essere tolta anche la carica,come è stato fatto...
Ma no... Loro si vogliono bene! Sono un gruppo molto affiatato...
...eury posso farti bannare insieme a me? litighiamo un pochino?Originariamente inviata da Eurasia86
Ti prego già litigo abbastanzaOriginariamente inviata da sariciuli
ecco, io odio le risposte da self control a palla... mi stai proprio sulle ovaie. Non è vero...Originariamente inviata da Eurasia86
Eury ma non ti senti in pena quando banni? Sei senza cuore?
E ne vai fiero?Originariamente inviata da Merolone
Non sono io a bannare ma l'amministratore.I moderatori segnalano i comportamenti scorretti oppure propongono il bann quando si è al limite di una scorrettezza.Purtroppo noi moderatori posso dirti che non proviamo sempre piacere nel bannare degli utenti(siamo persone anche noi,ci affezioniamo),ma se è per il bene della comunità e per fare rispettare le regole risulta essenziale farlo.Originariamente inviata da sariciuli
pensa se mi bannassero... tutti felici...Originariamente inviata da Eurasia86
Ti assicuro che la presenza di una rompi bocce come te mancherebbe
...ma nonostante tutto come si fa a non volermi bene???!!!Originariamente inviata da Eurasia86
e anche gli altri... Akemi e L@ry mi hanno colpito... le vedo sempre che pitti pitti pigiano su quei tastini all'impazzata tutto il giorno...
mi manca Akemi che nel botta e risposta osè non fa mai la domanda ma se la cava con un "e tu?"!!!!!!