Originariamente inviata da sariciuli
Certo,anche se i moderatori fanno molti meno errori rispetto gli utenti.
Nel caso in cui un moderatore sbaglia può essere tolta anche la carica,come è stato fatto...![]()
Certo,anche se i moderatori fanno molti meno errori rispetto gli utenti.
Nel caso in cui un moderatore sbaglia può essere tolta anche la carica,come è stato fatto...![]()
Ma no... Loro si vogliono bene! Sono un gruppo molto affiatato...
...eury posso farti bannare insieme a me? litighiamo un pochino?Originariamente inviata da Eurasia86
![]()
Ti prego già litigo abbastanzaOriginariamente inviata da sariciuli
![]()
![]()
![]()
ecco, io odio le risposte da self control a palla... mi stai proprio sulle ovaie. Non è vero...Originariamente inviata da Eurasia86
![]()
![]()
![]()
Eury ma non ti senti in pena quando banni? Sei senza cuore?![]()
E ne vai fiero?Originariamente inviata da Merolone
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono io a bannare ma l'amministratore.I moderatori segnalano i comportamenti scorretti oppure propongono il bann quando si è al limite di una scorrettezza.Purtroppo noi moderatori posso dirti che non proviamo sempre piacere nel bannare degli utenti(siamo persone anche noi,ci affezioniamo),ma se è per il bene della comunità e per fare rispettare le regole risulta essenziale farlo.Originariamente inviata da sariciuli
pensa se mi bannassero... tutti felici...Originariamente inviata da Eurasia86
![]()
Ti assicuro che la presenza di una rompi bocce come te mancherebbe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ma nonostante tutto come si fa a non volermi bene???!!!Originariamente inviata da Eurasia86
![]()
e anche gli altri... Akemi e L@ry mi hanno colpito... le vedo sempre che pitti pitti pigiano su quei tastini all'impazzata tutto il giorno...
mi manca Akemi che nel botta e risposta osè non fa mai la domanda ma se la cava con un "e tu?"!!!!!!