Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Il mio sogno segreto è farmi tutti i maschietti di FdT dì 1 po' dv è il segreto??? il mio sogno segreto???NN TE LO DICO
limonare platinette
Originariamente inviata da Fede_kikka94 dì 1 po' dv è il segreto??? il mio sogno segreto???NN TE LO DICO quotone guarda che ti faccio bannare...ho contatti in alto io
Originariamente inviata da MetalDuck quotone guarda che ti faccio bannare...ho contatti in alto io ma...ma...... io nn ti ero simpatica xD vabbè dai te lo dico il mio sogno segreto è: DOMINARE IL MONDO
ho ancora la collezione di bidoncini kinder e ferrero: Mamma mia quanto li adorooooooo!!! Ma nn ditelo a nex1....
Originariamente inviata da Fede_kikka94 ma...ma...... io nn ti ero simpatica xD vabbè dai te lo dico il mio sogno segreto è: DOMINARE IL MONDO non è vero il tuo segreto è che dioetro cqasa hai un orto di penicillina etsratta da conigli malati di aids -.- ammettilo
Originariamente inviata da Arci14 ma allora il sogno segreto ce l'hai si ma è ricorsivo...
Originariamente inviata da Paperoga si ma è ricorsivo... non dire stron2ate è riGRASSETTO
si ma potrebbero bannarti per questo
Originariamente inviata da MetalDuck non è vero il tuo segreto è che dioetro cqasa hai un orto di penicillina etsratta da conigli malati di aids -.- ammettilo shhh nn lo dire in giro... ho capito nn ti dv dire + nnt...-.-"