I pensieri di quale utente fdt vorreste conoscere...????massimo 3 utenti xD
(vi prego lo so ke è 1 topic scemo ma è 1 mese ke sn iscritta e ankora ne dovevo aprire 1 :P:P:P-->Gian perdonami xD)
Visualizzazione stampabile
I pensieri di quale utente fdt vorreste conoscere...????massimo 3 utenti xD
(vi prego lo so ke è 1 topic scemo ma è 1 mese ke sn iscritta e ankora ne dovevo aprire 1 :P:P:P-->Gian perdonami xD)
1° Arci XD
2° sym
3° lilith u.u (:050:)
troppo pochi 3 utenti
I miei :045:
Sarebbe utile ogni tanto sapere perchè dico/faccio cazzate :040:
uhm.... vediamo...
uhm...
Gian, Lantis e.... Elwood blues
Guarda ke Gian non ti fa mica la bua al sederino eh ?! :lol: ...qui dentro comandano Il Lupo e i suoi picciotti fedeli, al massimo dovresti chiedere l'autorizzazione a lui ! :lol:
Cmq rispondendo al topic, direi che 3 utenti sono troppo pochi e non mi va di fare 3 nomi xkè qui dentro vorrei conoscere almeno una cinquantina di persone :lol::lol: sarebbe inutile :)
Saluti :)
Non sono tantissimi gli utenti che mi interesserebbe DAVVERO conoscere, e di questi mi premerebbe conoscere i pensieri di ancora meno.....ma sono comunque più di 3, quindi.....:D
sono pochi 3, comunque dico: stagger lee, gian, obo
bhe gente se 3 son poki x tutti ditene quanti ne volete xD
Arci14, Gian, Simo_dolce XD
Arci14, °Dea Lilith° e Rosemary :)
Arci sei rikiesto a gran voce...MA COSA PENSERAI MAI?!
eh, la mia mente è malata XD
comunque dico
Isa perchè non la capisco molte volte
Bambolina perchè non so se è seria o no a volte
e Luna Rossa per capire se se la prende o meno quando si scherza :kiss:
uhm..uhm..uhm...
ehm...................................
si kredo d esserci.......nn lo so!xD
cioè boh..
forse bambolina..! xD
dea [k è trp tenera]
e twixina
ma nn c'è un motivo!xD
I primi che mi vengono in mente pensandoci su poco direi che sono Rosemary, Abel Balbo e Godel :roll:
questo per esempio non è inutile :roll:
ma guarda che io parlo in generale, rispetto al passato..se questa è la tendenza e nessuno fa nulla, come succedeva invece in passato, bisogna accettare la situazione per com'è. Anche se io non la accetto :lol:
Per i nomi :roll:
hellion
rusticone
steil12
Non saprei. :roll:
Vabbeh ci sono degli utenti con cui mi trovo spesso d'accordo e che mi interesserebbe conoscere,magari a fondo e quindi i pensieri :) ,perchè le conosco meno. :lolll:
Per dirne tre...:roll:...la Audry :) (Ex Bacidaroma.) , la Dior (Ex Pimpi) :) e la kA. :)
Solo 3??? Impossibile fare una cernita... :roll:
Ciò ci sono quelli che vorrei sapere delle persone che vedo + simili a me...quelli delle persone + diverse... ecc...
vorrei conoscere i pensieri di disco_boy!!!! bahah :lol:
Quando mi interessa davvero sapere cosa pensa qualcuno gli mando un mp per chiederglierlo. Poi , in realtà, non è vitale per me conoscere i pensieri altrui. E' successo con qualcuno, ma adesso non frequenta più tanto il forum.
La Rox, la mia Lilla :050: e Arci14..
quelli di discoboy..per sapere cosa gli frulla in quella testa :lol:
vorrei sapere che passa per la testa a quelli che mi sconvolgono di più quindi per ora
Abelalbo
discoboy