Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da DummyV I miei Sarebbe utile ogni tanto sapere perchè dico/faccio cazzate Comunque sia... Io potendo vorrei conoscere i pensieri di obo, EuRaSiA e Arci14. Chissà quali segreti celano...
Originariamente inviata da mysweetdreams... Comunque sia... Io potendo vorrei conoscere i pensieri di obo, EuRaSiA e Arci14. Chissà quali segreti celano... Aiuto..
Originariamente inviata da Axelle Sei il maestro Zen di 'Colorado'? chi? ...non so chi sia XD
Originariamente inviata da vallyotina Arci14, DarkDante e Hiro io non penso
Originariamente inviata da DarkDante io non penso tu pensi di nn pensare
Originariamente inviata da Fede_kikka94 I pensieri di quale utente fdt vorreste conoscere...????massimo 3 utenti xD (vi prego lo so ke è 1 topic scemo ma è 1 mese ke sn iscritta e ankora ne dovevo aprire 1 -->Gian perdonami xD) perciò lo kiamano angolo x cazzeggiare
rum imok
Originariamente inviata da kristal92 perciò lo kiamano angolo x cazzeggiare ero proprio nuovissima di qui
oh Taiiiii ma comunque uno dei miei pensieri..è giá noto a tutti Comunque....mmm difficile cosa Potrei dire Misanthrope, pero spesso SO che passa nei pensieri di Misa
Originariamente inviata da Fede_kikka94 tu pensi di nn pensare uhm..si pensandoci bene..