questa ragazza si meriterebbe il premio Darwin....Originariamente inviata da Lilith
questa ragazza si meriterebbe il premio Darwin....Originariamente inviata da Lilith
Originariamente inviata da Lantis
gne gne gne
ah ecco spiegato tutto!! ti droghiOriginariamente inviata da Lilith
cattivoooooOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
KE DOMANDA
Originariamente inviata da melody05
purtroppo ti posso dire che condivido solo una delle 4 motivazioni che hai dato...
che fumare faccia male è parzialmente vero, ma solo parzialmente. è un modo per nascondere il male che fanno altri tipi di scarichi (macchine, fabbriche ecc ecc). e poi si preoccupano tanto di mettere scritte funerarie sui pacchetti...se ci tengono così tanto perchè le vendono? i soldi che entrano fanno comodo eh?
punto due: fanno rincretinire...questa te la potevi risparmiare. non hanno nessun effetto di quel tipo. se di sigarette si parla
terzo punto. se non vuoi essere dipendente da niente puoi anche fumare senza prenderci il vizio. basta che lo vedi come un normalissimo passatempo e non come qualcosa di cui hai bisogno. il contenuto di nicotina è talmente basso che fisicamente non ti può creare dipendenza. la dipendenza è psicologica. e così lo è anche con le droghe. la dipendenza fisica NON ESISTE. IL CORPO NON CHIEDERà MAI e sottolineo MAI nicotina anche se ne avesse a quintali. è il tuo cervello che la chiede. Quindi non credete a chi dice che la dipendenza è fisica perchè non è assolutamente vero. disocrso a parte per l'eroina. anche se anche da li se ne esce alla grande. ogni tanto si farebbe meglio a spegnere la tv e studiare, informarsi senza che ci sia nessuno che imbocca notizie ipocrite e false. parlate con professori, non fidatevi dei FIGURANTI della tv. [/b]
Non fumo.Ho provato e non mi piace per niente..
fumo xkè ho i miei motivi! n m frega niente se morirò prima anzi meglio, nn m voglio ritrovare rincitrullita in una casa di riposo senza saper articolare una frase... xò qll che m scoccia è d dover pagare tt quei soldi...x cui,,, stò smettendo..
te fumi pesanteOriginariamente inviata da Viola
Io ho provato per farmi bella davanti un ragazzo a 16 anni poi non ho mai continuato perchè sinceramente non mi interessava...
E' strano xchè non mi danno fastidio le persone che fumano e mi piace l'odore del tabacco...