e ki è ke fumo ni sto forum?????
cmq io NOooooooooo!!! , sinceramente mi sembra alquanto stupido comprare qualkosa che costa già troppo per rovinarti la vita e cosa + importante I bei Dentini che diventano gialliiiiiiiii............ no no no!!!
e ki è ke fumo ni sto forum?????
cmq io NOooooooooo!!! , sinceramente mi sembra alquanto stupido comprare qualkosa che costa già troppo per rovinarti la vita e cosa + importante I bei Dentini che diventano gialliiiiiiiii............ no no no!!!
xè siamo stupidi
Non fumo..
Non fumo sigarette! Ho provato quando ero piccolino per gioco. Tipo a 13/14 anni. Ho notato subito che non mi interessava ed ho smesso. ogni tanto invece... Vabbè niente... Lasciamo stare!!!
lascia stare ke si capisceOriginariamente inviata da Merolone
cmq io nn fuMo e penso ke nn lo farò xkè se mio padre mi vede mi butta fuori casa e se lo facessi quando vivrò già da sola (o nn) mi butterei fuori di casa da sola
Originariamente inviata da Lantis
fumo perchè ho il vizietto
amo la mia paglia alle 7.30m amo quel gusto strano che s impadronisce della mia bocca....poi qyuella dopo il cafè è ancora meglio...no vabbe fuma soprattutto quando sn nervosa mi rilassa o almeno penso di rilassarmi
siamo un bel gruppo salutare, basato su kueste risposte, 1 utente su trenta fuma, niente male :smt033
Lo stesso x me :smt033Originariamente inviata da Merolone