Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da gian Sta sitta va, no te capissi ninte -.- assa stare vaeà..che ultima volta tra padova e venesia el ga vinto el padova xD
Originariamente inviata da hiro uahuahuah... sei fuori non è che poi con tutto questo successo ti monti la testa? ma io sono due anni che ho tutto questo successo che ti credi?
Crea un sito: la vita di gian! Potresti finire in televisione
Originariamente inviata da lakeofire Crea un sito: la vita di gian! Potresti finire in televisione Ma non voglio mostrare il pistolino
gian non ti hanno mai insegnato che non si gioca con la colla???
Originariamente inviata da hellion gian non ti hanno mai insegnato che non si gioca con la colla??? non era colla...era una magia di Giucas Casella
Originariamente inviata da gian non era colla...era una magia di Giucas Casella ah ho capito!!! i cartoni non si calano si guardano alla tv!!!!!!!! scherzo!!!
Originariamente inviata da hellion ah ho capito!!! i cartoni non si calano si guardano alla tv!!!!!!!! scherzo!!! al massimo costruisco i cartoni per le pizze
Originariamente inviata da gian al massimo costruisco i cartoni per le pizze con la colla???
dio mio sono morta per il primo videomessaggio... troppo ridere