ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Per Anitha...

  1. #21
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Tutta questa storia mi sa di "falso buonismo", spero di sbagliarmi ma la sensazione è quella.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Anche a me sarebbe piaciuto avere sue notizie e mi dispiace non poterti aiutare

  4. #23
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Squall- Visualizza il messaggio
    anche per sapere se è ancora viva...
    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se sta meglio, se le cure hanno funzionato...
    Purtroppo la leucemia è una malattia difficile da curare. Anche se le varie cure funzionano, poi si è talmente debilitati che un minimo colpo d'aria può esserti fatale (parlo per esperienza personale, un mio prof morì di polmonite, perchè debilitatissimo dopo il trapianto di midollo).

    Posso capire che si possa essere interessati a questa ragazza, ma ci sono moltissimi malati che lottano per sopravvivere e per avere un trapianto che spesso arriva tardivo. E molti muoiono.

    Io non sono una persona insensibile, anzi, però vedo privo di senso il voler contattare questa ragazza che, pace all'anima sua, forse non c'è più.

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 111 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/7/2008
    Messaggi: 668
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Chiedi a Fabio, qualche modo troverete.
    Gian non dire così, io ne conosco tante di persone malate di leucemia che sono riuscite a scampare alla morte.

  6. #25
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeMbRa.TaLkO Visualizza il messaggio
    Chiedi a Fabio, qualche modo troverete.
    Gian non dire così, io ne conosco tante di persone malate di leucemia che sono riuscite a scampare alla morte.
    Ma io infatti ho detto che forse non c'è più. Guardando in faccia alla realtà molte sono le persone che guariscono, molte quelle che muoiono.
    E comunque credo abbia delle persone che gli stiano vicine, non so in un momento difficile cosa possa farsene della vicinanza di qualche sconosciuto di un forum.
    Poi per carità, è come la vedo io.

  7. #26
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Scusate ragazzi ma lei nel ultimo topic che ha fatto,ha scritto che gli rimaneva poco da vivere e che non sarebbe più entrata perchè ormai era troppo stanca per via della malattia che la stava logorando.2 più 2 uguale 4.
    Non credo la rivedremo,e poi se non è più venuta sul forum ci sarà un motivo no? se stava bene ancora avrebbe postato,anche io vorrei sapere come sta,e spero che si sia salvata in qualchè modo,ma ne i mod ,ne Fabio possono andare contro la legge per rintracciarla.
    Credo che l'unica cosa che possiamo fare,e rivolgere un pensiero positivo a questa ragazza ovunque essa sia
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    bisogna pensare se lei vorrebbe essere contattata da noi.
    Io fossi in lei non vorrei.
    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    In ogni caso, temo ci voglia un motivo "grave" in un altro senso rispetto a una malattia, per ottenere l'autorizzazione dalla polizia postale ad accedere ai dati della persona senza rischiare "ritorsioni".
    Anzi, se pensiamo che negli ospedali teoricamente le informazioni sullo stato di salute di qualcuno sono strettamente personali e i medici sono tenuti a parlarne solo con il malato stesso o con i parenti, non penso proprio si possa risalire a una persona in qualche modo malata attraverso la sua "ombra digitale" senza rischiare sanzioni, proprio perchè in qualche modo se ne lede la privacy.
    Non sono espertissima in materia, posso anche aver sbagliato di grosso, ma temo sia così. Capisco il motivo per cui vorresti queste informazioni, ma temo non possiamo fare più di tanto.

  9. #28
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    E se fosse ancora viva? Non credete che le farebbe piacere sapere che delle persone, seppur sconosciute, vogliono sapere come sta?

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Speriamo che ce l'abbia fatta....povera ragazza

  11. #30
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Ma io infatti ho detto che forse non c'è più. Guardando in faccia alla realtà molte sono le persone che guariscono, molte quelle che muoiono.
    E comunque credo abbia delle persone che gli stiano vicine, non so in un momento difficile cosa possa farsene della vicinanza di qualche sconosciuto di un forum.
    Poi per carità, è come la vedo io.
    Non hai un'altra prospettiva?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima