Tutta questa storia mi sa di "falso buonismo", spero di sbagliarmi ma la sensazione è quella.
Tutta questa storia mi sa di "falso buonismo", spero di sbagliarmi ma la sensazione è quella.
Anche a me sarebbe piaciuto avere sue notizie e mi dispiace non poterti aiutare
Purtroppo la leucemia è una malattia difficile da curare. Anche se le varie cure funzionano, poi si è talmente debilitati che un minimo colpo d'aria può esserti fatale (parlo per esperienza personale, un mio prof morì di polmonite, perchè debilitatissimo dopo il trapianto di midollo).
Posso capire che si possa essere interessati a questa ragazza, ma ci sono moltissimi malati che lottano per sopravvivere e per avere un trapianto che spesso arriva tardivo. E molti muoiono.
Io non sono una persona insensibile, anzi, però vedo privo di senso il voler contattare questa ragazza che, pace all'anima sua, forse non c'è più.
Chiedi a Fabio, qualche modo troverete.
Gian non dire così, io ne conosco tante di persone malate di leucemia che sono riuscite a scampare alla morte.
Ma io infatti ho detto che forse non c'è più. Guardando in faccia alla realtà molte sono le persone che guariscono, molte quelle che muoiono.
E comunque credo abbia delle persone che gli stiano vicine, non so in un momento difficile cosa possa farsene della vicinanza di qualche sconosciuto di un forum.
Poi per carità, è come la vedo io.
Scusate ragazzi ma lei nel ultimo topic che ha fatto,ha scritto che gli rimaneva poco da vivere e che non sarebbe più entrata perchè ormai era troppo stanca per via della malattia che la stava logorando.2 più 2 uguale 4.
Non credo la rivedremo,e poi se non è più venuta sul forum ci sarà un motivo no? se stava bene ancora avrebbe postato,anche io vorrei sapere come sta,e spero che si sia salvata in qualchè modo,ma ne i mod ,ne Fabio possono andare contro la legge per rintracciarla.
Credo che l'unica cosa che possiamo fare,e rivolgere un pensiero positivo a questa ragazza ovunque essa sia
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
E se fosse ancora viva? Non credete che le farebbe piacere sapere che delle persone, seppur sconosciute, vogliono sapere come sta?
Speriamo che ce l'abbia fatta....povera ragazza