raga 1 mio amiko vuole sapere ks significa emo...io nn glielo so spiega...mi aiutate?? please!! :)
Visualizzazione stampabile
raga 1 mio amiko vuole sapere ks significa emo...io nn glielo so spiega...mi aiutate?? please!! :)
Mi sembra ci sia già un topic simile (se non uguale) da qualche parte, ora lo cerco
è uno stile
esistono circa 9999 topic
ciao..io sn emo....( x commenti o insulto msn= emolagir@live.it) emo è musica è sentimento..emo è sentirselo dentro
Dovrebbe essere l'acronimo di "Essere Mentalmente Ottenebrato"
ma no dai... accettate anche voi gli emo!...
http://bp0.blogger.com/_IYXrF_Y7j4U/...20/accetta.jpg
e basta con sti emofroditi e che azz -.-
deriva da emoticon :lol:
ma secondo me nemmeno la metà di sta gente sa cosa vuol dire...ci provano gusto a sentirsi sfigati e decerebrati..
deriva da emorroidi o.o
emo sta per emoglobina cioè sangue
a ridaglie -_-
http://spb.fotologs.net/photo/59/33/...11563318_f.jpg
Gillette! Il meglio di un emooooooooooooooooo!!
:lol: :lol:
Vorrei che la erba nel mio giardino fosse emo e si tagliasse da sola.
Emo-rroide
ma sei c(i)eco?
http://www.33ff.com/flags/S_flags_em...h-Republic.gif
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
emobbastaveramenteperò ! :o
In realtà prima di tutto emo o emocore è un sottogenere musicale, una sorta di post punk, post hardcore post-post.
Insomma, saprete benissimo come ormai nascano definzioni diverse con molta facilità legate alla contaminazione della musica rock.
Il fatto è che "emo" descritto anche in wikipedia oppure in Urban dictionary oltre ad essere un fenomeno prettamente musicale è diventato anche una sorta di filosofia di vita, caratterizzata da un abbigliamento vintage con un atteggiamento vagamente depresso o comunque vicino alle atmosfere "wertheriane".
Ma Emo diventa anche un termine dispregiativo per segnalare ragazzi cupi, con incursioni anche nella sfera della sessualità in maniera avvilente.