C'è stata una discussione molto particolare tra me e una mia amica:
IO: Ma sei morta o in avanzato stato di decomposizione? LEI: Voto per la decomposizione IO: Ok...l'assassino è il maggiordomo! LEI: Non ho 1 maggiordomo... Mia madre IO: Ok..l'assassino è tua madre?!? Ma che ti ha fatto? LEI: Mi ha mozzato la lingua... L'ha messa in padella... E... 5 minuti solo 5 vedrai! E della lingua fritta t'innamorerai! Cmq... Poi mi ha tagliato la gola...E con il sangue... Il vino della val di non! Inimitabile! Cmq...Poi ha fatto dei dessert e i miei occhi erano la ciliegina sulla torta...Ok? IO: Mmmmm...da leccarsi i baffi...fregata! LEI: E non ti ho ancora parlato del secondo... Sai prima di ammazzarmi mi ha chiesto un'amico da invitare come cena... E cioè a cena scusa... Fregato...! IO: Secondo me ci manca un po' di cannella...sei troppo salata...ahahah LEI: E tu 6 troppo asciutto... Magari un'altro pò di sangue come sughetto...Alexys! IO: A te ci vorrebbero un po' di coglioni come ornamento per la tua torta di stomaco. La parte più dolce...con tutti gli zuccheri che hai in corpo. LEI: Non sono abbastanza grossi quelli che ho IO: Aspetta che a forza di pedate si gonfieranno talmente tanto che sembreranno tre... LEI: Lo dici per esperienza immagino... Cmq... Cambiamo discorsi sono abituata a parlare di coglioni con altri tipi di gente...
E' stata una chiaccherata a suon di messaggi quindi gli errori grammaticali non sono miei.