Si era capito ma state occupando il topic con queste cazzate e avete totalmente rotto i coglioni!
Scusate ma ci voleva.
Si era capito ma state occupando il topic con queste cazzate e avete totalmente rotto i coglioni!
Scusate ma ci voleva.
Ci risentiamo la prossima volta che vedo IO dei battibecchi scherzosi qua nel forum......soprattutto tu, Litha. Se io avessi reagito così con te durante i tuoi vecchi battibecchi con Carlooo a quest'ora il forum sarebbe 10 volte più pieno. Quindi usare un po' di più il cervello non sarebbe una cattiva idea, soprattutto quando non si conosce la situazione. E vale anche per Sweeney.
E dopo di questo non perderò altro tempo con nessuno di voi due
Ultima modifica di Wolverine; 25/7/2008 alle 4:09
Ha già parlato Dark per me.
Va bene tocca a me. Finalmente sono riconosciuto per qualche cosa di importante e non le cazzate come "Assuefatto da FdT" che mi sembro drogato!
Vov che bella arietta che tira qui, regazzi
Io sono diventata moderatrice e assessore alla Cultura del comune di Cinisello balsamo in un colpo solo, quindi è stato un gran colpo, per la mia autostima. Roba che costringevo i miei a rimanere In Topic, durante i pasti, e siccome non potevo dirlo in rosso e in grassetto, dopo un paio di richiami ero solita alzarmi di scatto e correre al cesso irritata.
Poi c'ho fatto l'abitudine.
Sono comunque rimasto quell'umile ragazzo di Betlemme.
Io ero cosi' felice che non sono riuscita a contenermi.... Mi sono spogliata e ho fatto 2 giri di corsa per la piazza.