Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
voglio anke io la tessera è stupendo chuck
arriva xD
Originariamente inviata da XTR3! se volete le tessere come quella che ho in firma, richiedetele pure Io non la vedo, però la voglio lo stesso
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Originariamente inviata da TonyZtm voglio anke io la tessera è stupendo chuck eccola buon abbonamento! xD
Originariamente inviata da Something Strange Io non la vedo, però la voglio lo stesso Basta cliccare sulla scritta, comunque l'ho messo sotto forma di link perchè non è permesso mettere immagini in firma comunque ecco pure la tua! e W CHUCK!
Originariamente inviata da XTR3! Basta cliccare sulla scritta, comunque l'ho messo sotto forma di link perchè non è permesso mettere immagini in firma comunque ecco pure la tua! e W CHUCK! [non me la faceva vedere cliccando sulla scritta, mi dava l'immagine bianca con la ics rossa ] Ora che l'ho vista posso dire che è stupenda Grazie
figata...............
Mi sa che son l'unica a cui quel coso fa saltare i nervi XD
Originariamente inviata da .:† kA †:. Mi sa che son l'unica a cui quel coso fa saltare i nervi XD ma è così... così... fantastico!!
Originariamente inviata da XTR3! ma è così... così... fantastico!! All'inizio lo trovavo carino, ora che la pubblicità è in loop alla tv comincia a farmi cagà XD