Visualizzazione stampabile
-
Spostato (Off Topic)
"Sono un barracuda!
...ahahahahah ci siete cascati!"
"Guardate, Polly Pocket che fa un orgia con quattro cani randagi!"
"Me ne vado, starò via due anni e mezzo, spero di ritrovare tutti i friends di un tempo :kiss:"
"Sym, smettila di sparare cazzate!
Scherzo dai! :P"
"Chi mi consiglia un nuovo avatar? :P"
"Bimbo-succoso vs lesbo14...è guerra aperta!" (ogni riferimento inverso a topic presenti è puramente casuale)
"Me ne vado dal forum, senzza piagnistei. Sappiate che vi ho amato, adorato, le giornate non saranno più le stesse :cry:"
"Lega dei camionisti fdt: postate qui tutte le cavolate che volete e iscrivetevi alla lega!"
"bella! sono tornato per vooooi! grandi! vi stimo...diventate miei fidanzati virtuali!"
"Come si fa a spegnere l'interruttore della luce?????? :cry:"
"Anche a voi manca il sugo delle "Conserve della nonna?" :cry:
-
ahahah :lol:
gian hai ragione.. questa sezione non è più come una volta :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
ahahah :lol:
gian hai ragione.. questa sezione non è più come una volta :)
com'era prima? Io sono arrivato che era già così...
-
Quote:
mr stagger lee
com'era prima? Io sono arrivato che era già così...
Era più serio.. cioè non si apriva un topic per ogni cazzata che passava per la testa.. i topic erano elaborati :roll:
-
si però gian anche ora tu li apri così... via su un pò di inventiva!!! :lol:
-
Quote:
twixina
Era più serio.. cioè non si apriva un topic per ogni cazzata che passava per la testa.. i topic erano elaborati :roll:
sante parole :(
fatevi un giro tra i topic di qlke anno fa e vedrete *__*
-
ragazzi off topic è apposito x le kazzate....
-
Quote:
Fede_kikka94
:kiss:
:P
:lol:
-
-
cioè una apre un post su di me e la copa sarebbe mia? -.-
-
Quote:
Fede_kikka94
A tutto c'è un limite.
Tempo fa ne avevo aperto uno simile a quello di bambolina e me l'hanno chiuso subito.
-
tra parentesi tutti stanno a parlare delle leghe ecc..
io ho avuto un idea che mi sembra abbia avuto successo, comunque non scassate le palle se ce ne sono 2000
poi sta protesta non ha senso, parlatene con i mod se voletre chiudere qualcosa, sennò li aprite voi i topic belli così si migliora la situazione -.-
-
Quote:
TR3
sante parole :(
fatevi un giro tra i topic di qlke anno fa e vedrete *__*
Verissimo!
Boh, sarà che alcuni utenti (i professionisti dell'Off Topic :lolll:) frequentavano molto di più e aprivano più topic del genere
:087:
-
Gian c hai preso gusto noto... :lol:
-
Quote:
Arci14
tra parentesi tutti stanno a parlare delle leghe ecc..
io ho avuto un idea che mi sembra abbia avuto successo, comunque non scassate le palle se ce ne sono 2000
poi sta protesta non ha senso, parlatene con i mod se voletre chiudere qualcosa, sennò li aprite voi i topic belli così si migliora la situazione -.-
A parte che siete in 3/4 a scrivere in quel topic, ma cmq cosa te la prendi a fare? Nessuno ti sta vietando di aprirne altri, si è solo espresso un disappunto a riguardo, che tra l'altro condivido anch'io.
Quoto twix.
-
Quote:
Andre88.
A parte che siete in 3/4 a scrivere in quel topic, ma cmq cosa te la prendi a fare? Nessuno ti sta vietando di aprirne altri, si è solo espresso un disappunto a riguardo, che tra l'altro condivido anch'io.
Quoto twix.
se siamo in pochi a scrivere tutto ciò vuol dire che comunque è un argomento che interessa e che il topic non è così stupido. Nessuno me lo vieta, però sinceramente mi da naoia che ogni 2 per tre si arrivi a dire che palle sti topic, e ste 1000 leghe ecc..
non so se mi sono spiegato
-
Quote:
Arci14
se siamo in pochi a scrivere tutto ciò vuol dire che comunque è un argomento che interessa e che il topic non è così stupido. Nessuno me lo vieta, però sinceramente mi da naoia che ogni 2 per tre si arrivi a dire che palle sti topic, e ste 1000 leghe ecc..
non so se mi sono spiegato
E allora tu dimmi cosa ci sia di divertente o interessante o geniale o qualsiasi cosa in questo topic: http://forum.fuoriditesta.it/off-top...vs-arci14.html
o in quest'altro: http://forum.fuoriditesta.it/off-top...4-assedio.html
E dopo uno non può nemmeno dire che si è stancato?
Va bene che è "l'angolo delle cazzate" ma questi topic non hanno proprio senso:shock:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
Gian c hai preso gusto noto... :lol:
:lol::lol:mitico gian
-
Quote:
Andre88.
bambolina_dolce contro arci14 appena l'ho visto m'è venuto lo sgomento .shock: ha fatto tutto lei, non guardate me
in topic come l'assedio effettivamente ci posso trovare divertimento giusto io e capisco che voi no..
capisco e comunque condivido..
solo mi dà noia quando ogni 2 per tre si parla di leghe (anche se effettivamente molte non hanno senso) e ritengo che molti parlano parlano ma non fanno nualla
un po' come sniper che mi critica perchè metto apposta barzellette stupide da poc per fare il *****ne che però piacciono. Se non le metto io non le mette praticamente nessuno, quelle di Usher 99% non piacciono molto (dimenticavo che è moderatore!) e comunque ripeto che in genere piacciono..
forse sto andando oltre a ciò che dovevo dire però era una mia riflessione personale
spero di essere stato più chiaro di prima
-
In questa sezione ci si diverte, ki nn vuole divertirsi nn ci entra, proprio come faccio io in altre sezioni nel forum ke nn visito proprio perkè nn sn di mio interesse.
-
aggia parià in italiano equivale a..?
-
Usher non è moderatore :roll:
-
oh mio Dio, cos'è na rissa questa -.-
Comunque io ho espresso il mio disappunto in un altro topic, qui volevo solo proseguire una serie di topic già cominciata.
-
Quote:
Arci14
solo mi dà noia quando ogni 2 per tre si parla di leghe (anche se effettivamente molte non hanno senso) e ritengo che molti parlano parlano ma non fanno nualla
Si ma il punto è che per diversi utenti questa sezione era migliore. Stop, ti puo dar noia quanto vuoi ma non è che c'è molto da discutere, son gusti personali
-
Quote:
gian
oh mio Dio, cos'è na rissa questa -.-
Comunque io ho espresso il mio disappunto in un altro topic, qui volevo solo proseguire una serie di topic già cominciata.
prp qsta mattina mi kiedevo qndo ne avresti aperto un altro...:kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
Andre88.
Si ma il punto è che per diversi utenti questa sezione era migliore. Stop, ti puo dar noia quanto vuoi ma non è che c'è molto da discutere, son gusti personali
se son gusti personali perchè far polemica allora?:roll:
-
Quote:
twixina
E' vero. :(
-
Quote:
twixina
A tutto c'è un limite.
Tempo fa ne avevo aperto uno simile a quello di bambolina e me l'hanno chiuso subito.
:o:o:o:o:o
Twixi eri anche tu sessualmente malata????? :?:|:?:|:?
-
Quote:
twixina
A tutto c'è un limite.
E' successo perchè nn hai pagato i diritti d'autore :lol:
-
Quote:
Arci14
aggia parià in italiano equivale a..?
vuol dire "mi devo divertire"