Visualizzazione stampabile
-
aggia parià in italiano equivale a..?
-
Usher non è moderatore :roll:
-
oh mio Dio, cos'è na rissa questa -.-
Comunque io ho espresso il mio disappunto in un altro topic, qui volevo solo proseguire una serie di topic già cominciata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arci14
solo mi dà noia quando ogni 2 per tre si parla di leghe (anche se effettivamente molte non hanno senso) e ritengo che molti parlano parlano ma non fanno nualla
Si ma il punto è che per diversi utenti questa sezione era migliore. Stop, ti puo dar noia quanto vuoi ma non è che c'è molto da discutere, son gusti personali
-
Quote:
gian
oh mio Dio, cos'è na rissa questa -.-
Comunque io ho espresso il mio disappunto in un altro topic, qui volevo solo proseguire una serie di topic già cominciata.
prp qsta mattina mi kiedevo qndo ne avresti aperto un altro...:kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
Andre88.
Si ma il punto è che per diversi utenti questa sezione era migliore. Stop, ti puo dar noia quanto vuoi ma non è che c'è molto da discutere, son gusti personali
se son gusti personali perchè far polemica allora?:roll:
-
Quote:
twixina
Era più serio.. cioè non si apriva un topic per ogni cazzata che passava per la testa.. i topic erano elaborati :roll:
E' vero. :(
-
Quote:
twixina
A tutto c'è un limite.
Tempo fa ne avevo aperto uno simile a quello di bambolina e me l'hanno chiuso subito.
:o:o:o:o:o
Twixi eri anche tu sessualmente malata????? :?:|:?:|:?
-
Quote:
twixina
A tutto c'è un limite.
Tempo fa ne avevo aperto uno simile a quello di bambolina e me l'hanno chiuso subito.
E' successo perchè nn hai pagato i diritti d'autore :lol:
-
Quote:
Arci14
aggia parià in italiano equivale a..?
vuol dire "mi devo divertire"