Visualizzazione stampabile
-
gh!
:lol::lol::lol:
mi sono impegnato molto.. che ne pensate? :D
http://it.youtube.com/watch?v=cYaaxm...watch_response
-
-
-
-
sì ma basta coi tokio hotel,stai infestando più tu il forum con video,immagini e testi di tutte le loro fan..non ti rendi conto che li stai aiutando a rompere ancora più le balle? XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
lullaby.
sì ma basta coi tokio hotel,stai infestando più tu il forum con video,immagini e testi di tutte le loro fan..non ti rendi conto che li stai aiutando a rompere ancora più le balle? XD
2 topic non mi sembrano molti cmq io spero che rimangano il + a lungo possibile per motivi già spiegati:D
-
-
-
no fanno cagare che maestro? :lol: però potete farmi un applauso per l'impegno.. quello con jim carrey è carino vero? XD
-
nuuuuuuuuuuuuuu
nn puoi insultrm i Tokio otel!!! sn strabeliximiximi!!!!! io li lovvo!!
brtt strnz... cm t prmt d insltr bill!!! è csì crinooooooo!!!
Tokio otel fur immaer!
-
Quote:
*Sniper*
nuuuuuuuuuuuuuu
Tokio otel fur immaer!
:lol::lol::lol: scusami non lo faccio +
-
-
-
-
:lol::lol:
bellissimo l'ultimo però la scenetta-canzoncina delle oche la dovevi far durare di meno :lol:
Il 1° nn tanto su, ma il secondo mi ha fatto saltare :lol:
-
Quote:
claudia-bionda
:lol::lol:
bellissimo l'ultimo però la scenetta-canzoncina delle oche la dovevi far durare di meno :lol:
Il 1° nn tanto su, ma il secondo mi ha fatto saltare :lol:
grazie:D:D
ma ti ha fatto saltare perchè hai avuto paura o dal ridere??:D:D cmq grazie anche del consiglio XD la prossima cazzata durerà un pò meno;)
-
il secondo è assolutamente geniale...ti stimo^^
-
Quote:
o0Sym0o
grazie:D:D
ma ti ha fatto saltare perchè hai avuto paura o dal ridere??:D:D cmq grazie anche del consiglio XD la prossima cazzata durerà un pò meno;)
Mi ha fatto saltare dalla paura anche se immaginavo che uscisse qualcosa :lol:
-
Quote:
claudia-bionda
Il terzo poi è geniale.
-
Quote:
claudia-bionda
Quote:
SeMbRa.TaLkO
Il terzo poi è geniale.
Quote:
sensi93
il secondo è assolutamente geniale...ti stimo^^
:D:D:D
ma grazie dAvvero a tutti grazie grazie:D:D:D
-
ahahaha. Il terzo è stupendo.
-
-
il terzo mi ha fatto ridere, bravo :lol:
-
-
-
sei un grande!!!!.....quello delle oke fà morire!!!! :lol::lol:
-
sei un grande!!!!...quello delle oke fà morire!!!!!!
-
Quote:
*Sniper*
nuuuuuuuuuuuuuu
Tokio otel fur immaer!
nemmeno scrivere sai!!!!
1. nonostante nn mi piacciano i TOKIO HOTEL almeno cm si kiamano so scriverlo in modo corretto!
2.nella seconda riga...k t è successo??? t è venuto un attacco d balbettio all'8 grado???:lol:
3. bill crino??? premettendo k ti è venuto 1 altro attacco d balbettio....tesoro lo hai visto???...se ti serve una visita dall'oculista dillo,tt noi qui d "fuoriditesta" facciamo una colletta se nn te la puoi permettere??
4.sn sempre stata convinta k "tokio otel fur immaer" cm lo dici tu,si scrivesse così: TOKIO HOTEL FUR IMMER! ( le lezioni di tedesco servono):lol::lol::lol: e nn a modo tuo...da balbuziente!!!
-
Quote:
-pikkola-kikka-
sei un grande!!!!...quello delle oke fà morire!!!!!!
grazie:)
Quote:
la_crazy_july
nemmeno scrivere sai!!!!
1. nonostante nn mi piacciano i TOKIO HOTEL almeno cm si kiamano so scriverlo in modo corretto!
2.nella seconda riga...k t è successo??? t è venuto un attacco d balbettio all'8 grado???:lol:
3. bill crino??? premettendo k ti è venuto 1 altro attacco d balbettio....tesoro lo hai visto???...se ti serve una visita dall'oculista dillo,tt noi qui d "fuoriditesta" facciamo una colletta se nn te la puoi permettere??
4.sn sempre stata convinta k "tokio otel fur immaer" cm lo dici tu,si scrivesse così: TOKIO HOTEL FUR IMMER! ( le lezioni di tedesco servono):lol::lol::lol: e nn a modo tuo...da balbuziente!!!
:|:|:|:|:| amore lui scherzava m sa
-
Ahahahahah xD dal video di bill in poi non ho fatto altro che ridere, fra tutti xDxDxD
bravo o0Sym0o il secondo e il terzo video sono ganzissimi!!! xD