Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da *°CrazyIsa*° squall potrei iniziare ad amarti ank'io ci sto al momento nessuno.... giù le mani è MIO..squall
Originariamente inviata da [MariuS] beh allora ti è anche andata bene...di che ti lamenti? Ma non si può parlare con te
Originariamente inviata da Terz#1 Ma non si può parlare con te che ho fatto? Allegato 34372
Originariamente inviata da [MariuS] Allegato 34372 E' fantastico, semplicemente fantastico
Originariamente inviata da EuRaSiA E' fantastico, semplicemente fantastico veramente
A me nessuno anzi, jaguaro me l'ha data positiva
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Capita raramente che mi diano reputazione negativa. La spiegazione è semplice: o non mi conoscono, o sono teste di bip.
Originariamente inviata da [MariuS] Allegato 34372
A me jaguaro, farah, yoda, dummyV,Danye ,pukka n°1 e altri l'hanno data positiva. Invece Blackrose666 me ne ha data una negativa.
Originariamente inviata da k@leidoscopic@ A me jaguaro, farah, yoda, dummyV,Danye ,pukka n°1 e altri l'hanno data positiva. Invece Blackrose666 me ne ha data una negativa. e allora potresti anke ricambiare ...no?