ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

La Basa!

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 6/4/2008
    Messaggi: 126
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Pensavo si parlasse di qualcosa di + eccitante
    Milady cercherò di fare un topic di suo interesse in futuro

  2. # ADS
     

  3. #12
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rock Rider89 Visualizza il messaggio
    Milady cercherò di fare un topic di suo interesse in futuro
    Davvero?
    Ti amo e ti ripagherò

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 6/4/2008
    Messaggi: 126
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Davvero?
    Ti amo e ti ripagherò

  5. #14
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Approvo in pieno tutte le fasi....tutte e 5 le ho provate UNA sola volta..e ho capito da lì che facevo davvero schifo, che ero arrivato a un punto veramente critico.

    Da allora, non ho piu bevuto piu di una 0,40cl di birra il sabato sera...

    ps. .....e mi sento molto meglio...

  6. #15
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    un mio amico una volta è passato direttamente alla fase 4..che bei ricordi ...oddio proprio belli no

  7. #16
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    La prima fase per quanto mi riguarda la chiamerei lo stordimento.
    Quando cominci a sentire gli effetti dell'alcool cominci ad essere stordito, e la reazione ad essa può cambiare a seconda dal luogo in cui ci si trova e dalle persone che si hanno accanto. Io se mi trovo bene comincio a ridere, se invece non mi trovo bene comincio ad essere irascibile.

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rock Rider89 Visualizza il messaggio
    Quando uno beve tanto, tende ad andare in Basa. La basa si divide generalmente in 5 fasi:

    fase 1: allegra (cominci a ridere anche per delle cazzate provocando ai tuoi amici reazioni che vanno dal divertirsi all'irritarsi);

    fase 2: sincera (cominci a parlare ai tuoi amici o in genere con l'amico più fidato, dicendo cose talmente vere e giusten che da sobri non riuscireste mai a ripeterle) ;

    fase 3: triste (tutti i vostri problemi o dispiaceri vengono alla luce con conseguenza si una scena abbastanza penosa. Non tutti hanno questa fase, a volte la sostituita con un silenzio tombale);

    fase 4: rigetto (quando si ha bevuto troppo, il proprio corpo tende a ributtare l'alcool ingerito all'ambiente esterno);

    fase 5: sonnolenza ( vi viene sonno!);


    Che ve ne pare della suddivisione?
    allegra e sincera ci stanno, triste o silenziosa mai avuta rigetto si sonnelenza va beh, io ho sempre sonno..

  9. #18
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rock Rider89 Visualizza il messaggio
    Quando uno beve tanto, tende ad andare in Basa. La basa si divide generalmente in 5 fasi:

    fase 1: allegra (cominci a ridere anche per delle cazzate provocando ai tuoi amici reazioni che vanno dal divertirsi all'irritarsi);

    fase 2: sincera (cominci a parlare ai tuoi amici o in genere con l'amico più fidato, dicendo cose talmente vere e giusten che da sobri non riuscireste mai a ripeterle) ;

    fase 3: triste (tutti i vostri problemi o dispiaceri vengono alla luce con conseguenza si una scena abbastanza penosa. Non tutti hanno questa fase, a volte la sostituita con un silenzio tombale);

    fase 4: rigetto (quando si ha bevuto troppo, il proprio corpo tende a ributtare l'alcool ingerito all'ambiente esterno);

    fase 5: sonnolenza ( vi viene sonno!);


    Che ve ne pare della suddivisione?


    le ho avute tutte e una notte tutte insieme una dietro l'altra... però il rigetto no, alla fine dormiiii e non ci pensai... però la sonnolenza viene prima del rigetto!!!

  10. #19
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    fase 1 e fase 2 confermate.. xD
    poi viene la fase 5 per me.. e semmai anche la fase 4, ma le 3 scordatevela, anche se son ubriaco duro ci stò sempre dentro

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me valgono la 1 la 2 e la 5... La 4 mi è capitata solo una volta...
    La cosa brutta è quando il giorno dopo la fase 2 si rivolta contro di te... -.-

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima