Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Litha Sei un fake.
vogliamo le prove che sei veramente il disco-boy che tutti conosciamo!
Originariamente inviata da RoxTheRocker Ma anche no. Io sono l'anti-truzzo per eccellenza. I fighetti si sciolgono e diventano liquido verdastro a contatto con me. MITTTTIKA DAMMI IL 5!! Buahahahahahahahahaha Allora xchè nn ti avvicini a disco_boy e lo fai squagliare?? Poi ti facciamo una statua!
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Io fumo solo uomini, ti può interessare? ..tu mi interessi sempre piccola!..
Originariamente inviata da _LoHeNgRin_ ..tu mi interessi sempre piccola!.. Ah ok, allora ci vediamo stasera mio caro
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ah ok, allora ci vediamo stasera mio caro ..amo stase lo vojo fa sott la doccia xò..
Originariamente inviata da _LoHeNgRin_ ..amo stase lo vojo fa sott la doccia xò.. Ma anke dentro la vasca, sulla finestra, nel frigorifero e sulla lavatrice
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma anke dentro la vasca, sulla finestra, nel frigorifero e sulla lavatrice ..la lavatrice accesa xò..
ALLORAAAAAAAA??!! BASTA SCONCEZZE!!! XD XD XD Oppure mi unisco ankio.. U.U
Originariamente inviata da °Dea_Lilith° ALLORAAAAAAAA??!! BASTA SCONCEZZE!!! XD XD XD Oppure mi unisco ankio.. U.U ..adess bisogna cercare una lavatrice più grande..