Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bebo1978 CIOè QUESTA MI ERA SFUGGITA vi giuro sto ridendo come nu pazz specie "Chiamo la mamy, le dico che le pulizie se le fa da sola" non vorrei che ti sei dimenticata di scrivere che tu madre ti rincorreva con la ciavatta in mano!! e poi il saluto... "Un saluto mimmi, mimme, fighi e figoni." Buhauhauhauha SEI UNICA ROSEEEEEEEEEE Grazie Anche te comunque
ahahahhaha
ma chi è rosymarino?
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ma chi è rosymarino? Presente! -.-'
Originariamente inviata da Bebo1978 CIOè QUESTA MI ERA SFUGGITA vi giuro sto ridendo come nu pazz specie "Chiamo la mamy, le dico che le pulizie se le fa da sola" non vorrei che ti sei dimenticata di scrivere che tu madre ti rincorreva con la ciavatta in mano!! e poi il saluto... "Un saluto mimmi, mimme, fighi e figoni." Buhauhauhauha SEI UNICA ROSEEEEEEEEEE Voglio far notare che sono io "unico" visto che ormai sono meglio della vera Rosmaryno Potrei scriverle io gli interventi per lei
Originariamente inviata da gian Voglio far notare che sono io "unico" visto che ormai sono meglio della vera Rosmaryno Potrei scriverle io gli interventi per lei Pussa via
Buahuahauahuahua
Veramente bello!!!! Però Gian sei cattivo...
Povera Rose
la faremo santa quella povera ragazza! ahahahhaha