Questa pubblicità la metterei nella lista nera della televisione...DEMENZIALEEEEE...E...ODIOSAAAAAAAAAA AAA!!!!!
YouTube - Lines Seta Ultra - Provino VJ
Visualizzazione stampabile
Questa pubblicità la metterei nella lista nera della televisione...DEMENZIALEEEEE...E...ODIOSAAAAAAAAAA AAA!!!!!
YouTube - Lines Seta Ultra - Provino VJ
è brutta sì :?
bella pubblicità di m***a XD
LUNICA COSA CHE SI SALVA SONO I "CRAMBERRIES" IN SOTTOFONDO :lol: :lol:
terribile... si prp doveva fare il provino si metteva un tampax e nn lo sbandierava in tv
ma che ***** serve ballare, recitare e fare la ruota a un DJ?? :?
infatti che signiifica che alla fine dice...EVVAAAIII SONO UN DJ?
anche a me da fastidio :lol:
gran cacata
e poi che voce di merda gli hanno dato? sembra una bambina di 7 anni :lol:
pubblicità veramente demenziale, fa apparire le donne come delle menomate quando hanno il ciclo!!! :018:
tutte le pubblicità sugli assorbenti sono stupide e odiose :evil:
potrebbero risparmiarsele:lol:
a me fa ridere XD
la odio pure io...mi da proprio fastidio la voce della ragaza quando dice: no..proprio oggi che mi sono tornate...evviva sono una vj!!
ma per favore...:no:
e comunque sono brutte tutte quelle che sponsorizzano assorbenti..anche quella che dice:ma tu lo fai al buio??
tristi..sono tristi...
evviva sono una vj!!!:068:
Un VJ o video jockey è un artista-performer che crea (anche in diretta, dal vivo), proietta o allestisce uno spettacolo di luci o effetti visivi utilizzando filmati, diapositive, fari, laser o altro, spesso in sincrono con della musica ritmata, in discoteche o anche come spettacolo a sé stante. Il VJ in questa veste può anche creare delle video-installazioni o essere un performer staccato dall'attività di intrattenimento.
Da VJ è sorto il neologismo Vjing, che è l'arte di miscelare flussi video in rafforzamento di tappeti musicali.
Il termine VJ o veejay, può indicare anche colui che mixa i videoclip musicali, in maniera analoga a un disc jockey che mixa brani musicali. Il termine è usato nell'ambito del canale televisivo MTV, e indica in pratica il presentatore dei programmi televisivi in cui vengono trasmessi i videoclip musicali.
oddio :lol:
merdaccia XD
Cavolo è vero ke pubblicità inutile:?
Possiamo ammazzare la ragazza...evitiamo 1 sfacello di DJ (o VJ:|)
xDxD
:lol: ma lol
Insopportabile :|
Ma la ruota non la fanno fare neanche alle veline, figuriamoci ad una VJ :|
che bello! non sono l'unica ad averla trovata orrendissimissima :|
k brutta..................io kambio sempre kanale qnd la mettono.... :)
anch'io la odio
Più che altro solo lei fa la ruota col ciclo -.-'