pubblicità veramente demenziale, fa apparire le donne come delle menomate quando hanno il ciclo!!!
tutte le pubblicità sugli assorbenti sono stupide e odiose
potrebbero risparmiarsele
a me fa ridere XD
la odio pure io...mi da proprio fastidio la voce della ragaza quando dice: no..proprio oggi che mi sono tornate...evviva sono una vj!!
ma per favore...
e comunque sono brutte tutte quelle che sponsorizzano assorbenti..anche quella che dice:ma tu lo fai al buio??
tristi..sono tristi...
evviva sono una vj!!!
Un VJ o video jockey è un artista-performer che crea (anche in diretta, dal vivo), proietta o allestisce uno spettacolo di luci o effetti visivi utilizzando filmati, diapositive, fari, laser o altro, spesso in sincrono con della musica ritmata, in discoteche o anche come spettacolo a sé stante. Il VJ in questa veste può anche creare delle video-installazioni o essere un performer staccato dall'attività di intrattenimento.
Da VJ è sorto il neologismo Vjing, che è l'arte di miscelare flussi video in rafforzamento di tappeti musicali.
Il termine VJ o veejay, può indicare anche colui che mixa i videoclip musicali, in maniera analoga a un disc jockey che mixa brani musicali. Il termine è usato nell'ambito del canale televisivo MTV, e indica in pratica il presentatore dei programmi televisivi in cui vengono trasmessi i videoclip musicali.
oddio
merdaccia XD