Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce E' lui ke deve andare a fanculo, mica noi? si ma la Terra è contaminata e poi su Plutone c'è anche Topolone
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Bisogna ke me lo lego al letto, magari funziona? mah.....xo poi lascialo legato eh....
Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Idea!! Troviamo le Sfere del Drago ed esprimiamo il desiderio ke disco_boy nn fosse mai nato!! XD Csi noi rimaniamo incontaminati contaminate anche le sfere
Originariamente inviata da Arci14 contaminate anche le sfere Ellamadonna.. Beh ma anke se emigriamo su Plutone se siamo contaminati nn serve a niente xchè contaminiamo anke Plutone A sto punto proporrei di sbarazzarci di lui e inventare un siero anti-disco_boy x guarirci tutti..
io volevo incontrare Topolone
Originariamente inviata da Arci14 io volevo incontrare Topolone Sto ricchione...invece di pensare al tuo amante pensa a come risolvere la situazione con scemo_boy, va...
Originariamente inviata da Arci14 io volevo incontrare Topolone Oddio, Topolone.. L'HO CAPITA ADESSO!!
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Sto ricchione...invece di pensare al tuo amante pensa a come risolvere la situazione con scemo_boy, va... ricchione la tu sorella io sono etero al 8948% solo che volevo un autografo
Originariamente inviata da Arci14 ricchione la tu sorella io sono etero al 8948% solo che volevo un autografo L'autografo di sto *****
nono, di topolone