Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
le postano ma le tolgono subito io ho avuto la fortuna di vederne qualcuna
Originariamente inviata da -Squall- le postano ma le tolgono subito io ho avuto la fortuna di vederne qualcuna senza reggiseno? dubito ah, non ci sono più le ragazze di una volta
Originariamente inviata da Arci14 senza reggiseno? dubito ah, non ci sono più le ragazze di una volta a dirla tutta cmq una volta non giravano nemmeno con le maglie scollate
Originariamente inviata da lakeofire a dirla tutta cmq una volta non giravano nemmeno con le maglie scollate guarda.. si può andare peggio?
Originariamente inviata da HannaGrace gia kiudiamoli tutti tranne w le rosse è che è l'origine.... Originariamente inviata da andre4ever88 scusa ma, vivi in quei topic, che cavolo dici? cioe? di che tu stai parlando? Originariamente inviata da fefo potete eliminare tutto tranne quello delle lucertole perché è l'unico di cui faccio parte e obocard? Originariamente inviata da twixina chi diamine ha fatto il ristorante? ah boh....mala gestione? Originariamente inviata da *Sniper* tette FdT me lo lasciate, eh
Uhm