Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Arci14 non è un po' troppo? vale molto di meno tu non vali una cicca masticata e sputata Originariamente inviata da Arci14 intanto te con e ci provi questa era bella come battuta
Originariamente inviata da TR3 finitela di scannarvi come i bambini *__* io mi diverto
Originariamente inviata da TR3 finitela di scannarvi come i bambini *__* grazie *_* te si che sei un brav'uomo.. mica come quella pervertita che offende fefo e che ci prova sempre con me e che ha la testa rossa
Arci basta...ti evito proprio (cmq ti voglio bene anche io )
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* Arci basta...ti evito proprio (cmq ti voglio bene anche io ) e l'era l'ora maremma sciua
Mappovero Cruskotto vi dò quel che volete, mandatelo (mandiamolo) nudo a costruire igloo per i pinguiniepergliorsettipolari... ci state? Crusk
Originariamente inviata da Arci14 e l'era l'ora maremma sciua ma bastava dirlo che volevo un tvb da me
sese e poi ti svegli sudata
Originariamente inviata da TR3 gigiuccia, amore...dai facciamo la pace XD cmq mi iscrivo eh noooooo io e te siamo nemici d'ora in poi!!!!
Originariamente inviata da gigia noooooo io e te siamo nemici d'ora in poi!!!! ok stasera da me?