Ho deciso ke nei buchi in cui non farò una mazza vi allieterò con
LE AVVENTURE DI SILVIETTA!!! :lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Ho deciso ke nei buchi in cui non farò una mazza vi allieterò con
LE AVVENTURE DI SILVIETTA!!! :lol::lol::lol:
:lol:occuparti con dell'altro no?!:lol:
cazzarola, sei BRAVISSIMA !!!! :| COMPLIMENTI DAVVERO ! :|
:lol::lol:
Geme sono io? :nice:
:lol:
mi sa di No :cry:
che carinaaa :050:
oh dio sono anche io nella tua stessa situazione non ho voglia ma ho troppe cose da fare!!! uffi!!! :lol:
Sto progettando il mio abito da sposa.. ke dev'essere rigorosamente ROSSO!!!! Peò ci sto ankora lavorando.. :lol::lol::lol:
Vi piashono? *.*
Io e PrinciPrinci XD
Eppoi io e due miei amici!
(quello xò l'ho fatto a casa, nn adesso! :nice:)
che brava che sei!!!
:o brava :o continua
Cavolo sei bravissima! :o
Yeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hai messo anke il MIO!!!!!
Yeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..... Sai ankio mi sto tr annoiando e' tutto il giorno che non sto facendo nulla.... :yawn::yawn::yawn: ho sonnissimooooooooooo!!!!!!!!! Prima sono andata a comprarmi un gelato e mi sono fatta 2 giri x Monza!!!!! Ora xo' di nuovo in ufficio... Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo che amarezza!!!!! :cry:
No no non fare cosi... Pensa a me ke sn qui in ufficio da sola... Il P. e la B. sn su di sopra cn la reda... e io parlo cn il muro... Bella Merda!!!!! Stavo provando a cercare qlk gioco...
Io mi chiamo silvia :lolll:
bei disegni :O
Cazzarola ma sei davvero brava :o
sei brava, potresti fare quello come lavoro
GEMELLINAAAAAAAA ODDIOOOOOO!!!!! CHE BELLO ^_^ UUAUUAUAUAUAUAU CHE BEI DISEGNI *_* ECCOLO IL TUO GEME!!!!! SILVI TI ADORO =****
Sei bravissima :|
sono bellissimi :050:
ma come disegna questa qui? :| è un mostro!
Vero si... Ora faccio finta di battere la tastiera e poi vado a fare una passeggiata!!!! xke' nn 6 qui cn me... Uffo!!! Ke tristezza!!!!! :cry::cry::cry::cry:
Stamattina sn pure arrivata in ritardo!! Nn m sn svegliata!!!!