Ma secondo voi il pagliaccio del Mac Donald e quello di It erano parenti?? :| Magari Fratelli..
LI UCCIDIAMO???
Visualizzazione stampabile
Ma secondo voi il pagliaccio del Mac Donald e quello di It erano parenti?? :| Magari Fratelli..
LI UCCIDIAMO???
E poi..mi dite chi è questo??
Il figlio di MacDonald e la bimba dell'Esorcista?? XD
IT :050::050::050::050::050::050::050::050::050::050: :050::050::050::050::050::050::050::050::050:
quello del mac è il gemello brutto :evil:
It :050:
quello del mc è anche più bastardo, perchè it ti uccide subito
quello del mc donald ti fa mangiare schifezze, ingrassare e morire per il diabete
si infatti mi sta sulle palle tutti e due:cry:
A me quelli lì mi fanno paura :087:
Poi sono brutti quanto la fame :o
Fin da piccola ho sempre odiato quello del mc :lol:
Ho 1 buona notizia per voi...è stato arrestato...:|
http://www.laughmaine.com/ronald%20macdonald.jpg
Il Mc sarebbe da bruciare -.-'
che schifo.
IT l'ho sempre odiato... quello del mc finchè mi da i panini sta a posto!!! sennò lo infilo nel trita carne!!!
Mi fanno paura:cry:
HO TROVATO ANKE LA SORELLAAAAAAAAAAAA!!!!
(la prima da destra..)
SI STA DIFFONDENDOOOOOOO!!
Prima eravate delle persone MEGLIO!!!! XD XD XD
sono fratelli quei due pagliacci.... sapete che ogni tanto nel gioco del Mc Donald, quello pieno di palline, spariscono dei bambini? beh.... sono loro due che li rapiscono ed i più teneri diventano happy meal...degli altri non si sa nulla invece :|
:lol: :lol:
ho paura!!! :'(
E poi sapete ke la mc donald è quasi al fallimento?Tutta colpa di quel pagliaccio di merda l'hanno beccato ke si mangiava tutti gli happy meal :cry:
poi l'hanno arrestato tiè :evil:
:lol::lol::lol:
:lol:
Oddeo Hahahhaha
Si maddai..cosa nn fa ridere?? XD
Se quello è un film horror io sn Maria Goretti XD
Tra l'altro prima di vederlo ero tutta presa bene xchè me ne avevano parlato tnt, avevo anke cominciato a leggere il libro..ma il film è stata pp una delusione -.-