Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
bolle di zanzare?
si,sai com'è quando una zanzara ti "punge" ti viene una punta rossa che prude -.-'' .... non so se ne hai mai vista una? :o .... :lol: :lol:
Quote:
eLWooD bLuEs
dragonball zanzare? :| ahah
non ho mai parlato di dragonball zanzare :? :|
Quote:
eLWooD bLuEs
ma vivi in una palude? :lol:
no, in una casa in cui fa troppo caldo !!
Quote:
eLWooD bLuEs
a parte gli scherzi... non usi mai autan o off? zampironi? trappole elettriche? cospargerti di nafta? spada laser? deflettore? napalm? piantagioni di citronella e/o geranio?
Si, uso citronella,zampironi,avevo anke un trappola elettrica ma poi si è rotta, un crema che te la metti e l'odore allontana le zanzare..ecc. ma ste zanzare di m**** mi beccano lo stesso! :evil:
-
Quote:
pukka n°1
si,sai com'è quando una zanzara ti "punge" ti viene una punta rossa che prude -.-'' .... non so se ne hai mai vista una? :o .... :lol: :lol:
non ho mai parlato di dragonball zanzare :? :|
no, in una casa in cui fa troppo caldo !!
Si, uso citronella,zampironi,avevo anke un trappola elettrica ma poi si è rotta, un crema che te la metti e l'odore allontana le zanzare..ecc. ma ste zanzare di m**** mi beccano lo stesso! :evil:
se t vengono BOLLE non è normale... di norma il morso di un zanzara comporta un piccolo rigonfiamento della cute :roll: certo che ne ho viste... ne ho a fiotti qui... vuoi venire a controllare? :evil:
le dragonball zanzare erano una mia ironia... bolle... ball... dragonball... son bruciato lo so :lol:
m dispiace... direi di usare il napalm :roll:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
se t vengono BOLLE non è normale...
cosa vorresti dire:evil: ..ke io non sono normale?? :roll: ....beh in effetti :D
a me vengono le puntone rosse oh...avrò la pelle delicata :nice:
:lol: :lol:
-
:lol: Io a casa non le ho. ma ieri sera qualcuno mi ha trascinato in mezzo all'erba ed era pieno. :evil: povero mio ginocchio bello che sembra pieno di pustole :?
-
-
-
Quote:
pukka n°1
cosa vorresti dire:evil: ..ke io non sono normale?? :roll: ....beh in effetti :D
a me vengono le puntone rosse oh...avrò la pelle delicata :nice:
:lol: :lol:
probabile tu abbia pelle delicata... o magari leggera allergia :roll:
povera stella :kiss:
-
-
Le zanzare a me mi amano :nice: