Visualizzazione stampabile
-
maledette zanzare..
uffa :( sono qui davanti al pc e mi continuo a riempire di bolle di zanzara...mi sa che ce n'è una in giro! :evil: però non voglio staccarmi dal pc... uffa!
mi ha già beccato da tutte le parti( cioè...non proprio in tutte :lol:)...persino in faccia :evil: e io domani dovrei uscire coi miei amici con un bugnone rosso un faccia :x... maledetti animalacci! ma a cosa sevono la zanzare, i ragni, le api e le vespe...ecc. secondo me le hanno create apposta x rompere i coglio*i alla gente .. :D
-
usa il tappetino del mouse per picchiarle :o
-
ma di giorno non si vedono ste ba*****e ! :evil:
altrimenti le avrei già uccise
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arci14
allora sei miope XD
no :evil: però non riesco a trovarla...mi sto continuando a riempire di bugnoni ke prudono :cry:
-
Quote:
pukka n°1
no :evil: però non riesco a trovarla...mi sto continuando a riempire di bugnoni ke prudono :cry:
ooo povera il mio amore :cry::cry:
-
Quote:
GiulioHouse
ooo povera il mio amore :cry::cry:
:lol: ke uomo comprensivo :lol:
-
se vuoi vengo li e te le schiaccio tutte...per te questo ed altro
-
apri il computer. ogni tanto fanno le uova li dentro :045:
-
Quote:
GiulioHouse
se vuoi vengo li e te le schiaccio tutte...per te questo ed altro
:o :o :o grazie... asp ke adesso conto le bugne...: 16 ...e il brutto è che non riesco a grattarle tutte insieme :D ...prudono :evil: maledette!!
-
se ne sono appena aggiunte 2 (sotto il piede :? ) ...18 bugne....basta non le sopporto più ora spengo il computer e vado a farmi una doccia fresca....ciao ciao!
-
Quote:
pukka n°1
se ne sono appena aggiunte 2 (sotto il piede :? ) ...18 bugne....basta non le sopporto più ora spengo il computer e vado a farmi una doccia fresca....ciao ciao!
ciao ciao amorino :kiss:
buona doccetta :kiss:
-
Quote:
GiulioHouse
ciao ciao amorino :kiss:
buona doccetta :kiss:
:039:
-
-
compratevi un pogone e addio zanzare
-
-
Quote:
Yoda
un k?
è una lucertola, in alcuni paesi tropicali viene usata contro gli insetti... come fanno a Cuba ad esempio che usano i gechi.
-
dai un pochino miope lo sei
-
bolle di zanzare? dragonball zanzare? :| ahah
ma vivi in una palude? :lol:
a parte gli scherzi... non usi mai autan o off? zampironi? trappole elettriche? cospargerti di nafta? spada laser? deflettore? napalm? piantagioni di citronella e/o geranio?
-
Quote:
eLWooD bLuEs
bolle di zanzare?
si,sai com'è quando una zanzara ti "punge" ti viene una punta rossa che prude -.-'' .... non so se ne hai mai vista una? :o .... :lol: :lol:
Quote:
eLWooD bLuEs
dragonball zanzare? :| ahah
non ho mai parlato di dragonball zanzare :? :|
Quote:
eLWooD bLuEs
ma vivi in una palude? :lol:
no, in una casa in cui fa troppo caldo !!
Quote:
eLWooD bLuEs
a parte gli scherzi... non usi mai autan o off? zampironi? trappole elettriche? cospargerti di nafta? spada laser? deflettore? napalm? piantagioni di citronella e/o geranio?
Si, uso citronella,zampironi,avevo anke un trappola elettrica ma poi si è rotta, un crema che te la metti e l'odore allontana le zanzare..ecc. ma ste zanzare di m**** mi beccano lo stesso! :evil:
-
Quote:
pukka n°1
si,sai com'è quando una zanzara ti "punge" ti viene una punta rossa che prude -.-'' .... non so se ne hai mai vista una? :o .... :lol: :lol:
non ho mai parlato di dragonball zanzare :? :|
no, in una casa in cui fa troppo caldo !!
Si, uso citronella,zampironi,avevo anke un trappola elettrica ma poi si è rotta, un crema che te la metti e l'odore allontana le zanzare..ecc. ma ste zanzare di m**** mi beccano lo stesso! :evil:
se t vengono BOLLE non è normale... di norma il morso di un zanzara comporta un piccolo rigonfiamento della cute :roll: certo che ne ho viste... ne ho a fiotti qui... vuoi venire a controllare? :evil:
le dragonball zanzare erano una mia ironia... bolle... ball... dragonball... son bruciato lo so :lol:
m dispiace... direi di usare il napalm :roll:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
se t vengono BOLLE non è normale...
cosa vorresti dire:evil: ..ke io non sono normale?? :roll: ....beh in effetti :D
a me vengono le puntone rosse oh...avrò la pelle delicata :nice:
:lol: :lol:
-
:lol: Io a casa non le ho. ma ieri sera qualcuno mi ha trascinato in mezzo all'erba ed era pieno. :evil: povero mio ginocchio bello che sembra pieno di pustole :?
-
-
-
Quote:
pukka n°1
cosa vorresti dire:evil: ..ke io non sono normale?? :roll: ....beh in effetti :D
a me vengono le puntone rosse oh...avrò la pelle delicata :nice:
:lol: :lol:
probabile tu abbia pelle delicata... o magari leggera allergia :roll:
povera stella :kiss:
-
-
Le zanzare a me mi amano :nice: