Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da danny991 è un cuore stilizzato. a me ricorda un pene. Conoscendo bene l'oggetto del tuo ricordo, no nn è un pene. Magari.....
Originariamente inviata da danny991 è la verità. mi dispiace.. Vuoi testare? O preferisci quello di Vieri?
Originariamente inviata da Zood Vuoi tAstare? O preferisci quello di Vieri? no grazie non toccare il tasto vieri. mi girano troppo le balle che torna indietro alla Dea.
Originariamente inviata da Il Bona c'è gia un topic cosi e a me ricorda un cono due gusti
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Conoscendo bene l'oggetto del tuo ricordo, no nn è un pene. Magari..... Ma te non fai testo, consideri un pene qualsiasi oggetto duro compreso tra i 20 e 60 cm
Originariamente inviata da Zood Ma te non fai testo, consideri un pene qualsiasi oggetto duro compreso tra i 20 e 60 cm il mio non lo considera perchè va oltre il limite.
Originariamente inviata da danny991 il mio non lo considera perchè va oltre il limite. si, del microscopico
Originariamente inviata da Zood si, del microscopico non sapevo che il titolo del thread fosse dedicato al tuo pene.
ahahah bergamasco zappa la terra...forza inter...scusate l'ot ma mi stanno sulle balle gli ultras bergamaschi...
Originariamente inviata da MatteoElena ahahah bergamasco zappa la terra...forza inter...scusate l'ot ma mi stanno sulle balle gli ultras bergamaschi... ma siete due persone con lo stesso account? e l'età di uno di voi si ottiene dividendo per due? cmq, fieri di essere contadini