Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Arci14 x bossy e giulio: ma chi voleva far ridere? ma che volete? Non voglio nulla, ma saro' pur libero di dire cio' che penso.
Divertiti comunque giulio a parte che questo topic non doveva fare ridere, ma il tuo topic "Ho toccato il fondo" era proprio uno spasso sisi -.-
w le bionde (ma meglio le more)
Originariamente inviata da Arci14 eh si, mancava solo questo viva le bionde Vedo che va di moda far colazione con pane e originalità
Originariamente inviata da Zood Vedo che va di moda far colazione con pane e originalità piace anche a te? sposami
Originariamente inviata da Arci14 piace anche a te? sposami preferisco la nutella
Originariamente inviata da Arci14 Divertiti comunque giulio a parte che questo topic non doveva fare ridere, ma il tuo topic "Ho toccato il fondo" era proprio uno spasso sisi -.- non credevo che aprire topic era anke una competizione cmq mi dispiace se nn ti ho fatto ridere
se mi cospargo di nutella?
Originariamente inviata da GiulioHouse non credevo che aprire topic era anke una competizione cmq mi dispiace se nn ti ho fatto ridere mi basta il tuo nome per farlo
Originariamente inviata da Arci14 se mi cospargo di nutella? ti faccio fare il nano da giardino