Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da twixina gaurda che se non è vero rivelo a tutti la tua vera natura che ho appena scoperto grazie al mio intelletto Anche io sono curioso
Originariamente inviata da Bossy Tu dormi con me, serve che te lo dica?? Ti sei salvato
Originariamente inviata da Bossy Anche io sono curioso Prendendo in considerazione il tuo nick: B o s s y bene ora sostituiamo la lettera straniera con la lettera italiana: B o s s y --> B o s s i In realtà tu sei Umberto e usi la foto di un tuo nipote per mascherarti Umby, amico mio, ma non ti vergorgni alla tua età?
Originariamente inviata da twixina Prendendo in considerazione il tuo nick: B o s s y bene ora sostituiamo la lettera straniera con la lettera italiana: B o s s y --> B o s s i In realtà tu sei Umberto e usi la foto di un tuo nipote per mascherarti Umby, amico mio, ma non ti vergorgni alla tua età? Tuics Tutti, ma Bossi no
tuics...
Originariamente inviata da Bossy Tuics Tutti, ma Bossi no allora perché non hai voluto assumermi?
Originariamente inviata da twixina allora perché non hai voluto assumermi?
Originariamente inviata da twixina Prendendo in considerazione il tuo nick: B o s s y bene ora sostituiamo la lettera straniera con la lettera italiana: B o s s y --> B o s s i In realtà tu sei Umberto e usi la foto di un tuo nipote per mascherarti Umby, amico mio, ma non ti vergorgni alla tua età? Ma che razza di fazzoletto ha nella tasca??
Originariamente inviata da Bossy Droghe?? Ottima giocata ...manonvienilostessoperchèleportalamela va bene farò a meno della vakanza kn voi.. nn è un problema!
mi ero persa 4 pagine