Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da gian88 Finchè non mi prepari la mega-suite nel villaggio non proferirò parola mi spiace ma di mega suite ce n'è solo una ed è mia
Originariamente inviata da fefo te ancora non mi hai detto se sono ben accetto comunque dimmi di si se non ti mando a fuoco il villaggio Ritira la minaccia o entro due minuti t troverai la guerriglia armata sotto casa. Originariamente inviata da margot tutti niudi O_o woow Originariamente inviata da °Luna° Olèèè comunque io voglio vedere te non gli altri Originariamente inviata da gian88 Finchè non mi prepari la mega-suite nel villaggio non proferirò parola Suite a te, pensavo fosse sottinteso Originariamente inviata da mysweetdreams... Anche io voglio sapere se posso venire Altrimenti aiuterò fefo a bruciare l'intero villaggio e questa è una minaccia!! Vuoi la guerriglia alleata sotto casa anche tu??
Originariamente inviata da margot mi spiace ma di mega suite ce n'è solo una ed è mia Sono tutte abbastanza suitteggianti
Originariamente inviata da Bossy Sono tutte abbastanza suitteggianti Io ti propongo vins87 lui sarebbe molto felice di intrattenersi con te
Originariamente inviata da margot mi spiace ma di mega suite ce n'è solo una ed è mia taci, gallina
Originariamente inviata da Bossy Ritira la minaccia o entro due minuti t troverai la guerriglia armata sotto casa. ok ritiro la minaccia ma tu dimmi che sono ben accetto e che condivido la stanza con una bella moderatrice
Originariamente inviata da Bossy Vuoi la guerriglia alleata sotto casa anche tu?? Si che la voglio, ma solo se tu ne sei a capo!! (Ti rubo il portafogli e raggiungo gli altri ) Suvvia Bossy, non essere antipatico... Posso venire?
Originariamente inviata da gian88 taci, gallina no la suite è mia
Originariamente inviata da margot no la suite è mia tu la suite, io la mega-suite
Originariamente inviata da KristaL* ho capito, io vengo sola Eh siamo in due.