Ma Lantis!..perche',perche' dai corda a Dark?Cosi' lo rafforzi!!
Ma Lantis!..perche',perche' dai corda a Dark?Cosi' lo rafforzi!!
come si puo leggere dal quote...piu di una volta ho invitato l'utente a usare la funzione ignora.e come questo quote ne posso fare mille altri. solo che voi dello staff, fate i ciechi e intervenite quando vi fa piu comodo.
le cose sono due...o ci si ignora una volta per tutte...e questa è la via pacifica, e si dimentica tutto
o si porta la questione alle autoritá, io son pronto a farlo, perche ho le prove per dimostrare che non ho mentito.
io son pronto a chiudere la faccenda se anche la parte contraria la chiude.
meglio la prima via vero?
Nel forum è vietato quello che potrebbe essere classificato come "stalking", cioè l' "inseguire" un utente per provocarlo in maniera molesta, gratuita e non gradita.
MA........
Ciò che sta facendo nuvola con te non è nulla di NEANCHE LONTANAMENTE PARAGONABILE allo stalking, dato che non ti ha provocato ma ti ha solo fatto una qualche domanda in tono normalissimo e per niente malizioso.......domande che per di più non c'entrano assolutamente niente con i vostri dissidi precedenti.
Non hai nessun diritto di IMPORLE di ignorarti e di non parlarti....l'unico dovere che ENTRAMBI avete è di non coinvolgere il forum nei vostri litigi e di non provocarvi a vicenda.
Mi sembra che qui solo lei stia rispettando questo "comandamento" (dopo i primi "sussulti" passati), dato che ti ha parlato sempre di tutt'altro e in tono estremamente affabile e conciliante, mentre tu te ne sei uscito con risposte assurde rivangando il tutto quando nessuno ci stava più pensando.
Detto ciò, hai concluso il tuo post dicendo che sei prontissimo a chiudere la faccenda se anche l'altra parte la chiude.....bè, direi che il comportamento recente di nuvolablu è più che sufficiente a dimostrare che per lei la faccenda è chiusa, quindi ora spetta a te mantenere la parola.
Ci auguriamo CALDAMENTE di non dover ritornare mai più sull'argomento.
comunque ha ragione lantis (dovevo dirlo)