ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67

:040: Il Numero dell'Allegria!!!

  1. #51
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    come si puo leggere dal quote...piu di una volta ho invitato l'utente a usare la funzione ignora.e come questo quote ne posso fare mille altri. solo che voi dello staff, fate i ciechi e intervenite quando vi fa piu comodo.

    le cose sono due...o ci si ignora una volta per tutte...e questa è la via pacifica, e si dimentica tutto
    o si porta la questione alle autoritá, io son pronto a farlo, perche ho le prove per dimostrare che non ho mentito.

    io son pronto a chiudere la faccenda se anche la parte contraria la chiude.
    meglio la prima via vero?
    lantis non puoi denunciare una persona perchè ti da del bugiardo, puoi farlo per un deficente, per un cretino, per un coglione, ma per un bugiardo proprio no, perchè fortunatamente esiste ancora il diritto d'espressione. Assolutamente assurdo che noi veniamo a darti i dati di un utente, protetti dalla privacy. Quando fai una denuncia è la polizia a risalire ai dati, se necessario. Per un bugiardo la polizia oltre a non muoversi ti riderebbe in faccia. C'è liberta d'espressione, pensiero e parola, e bugiardo non è nè un'ingiuria nè altro, quindi sarebbe ora di finirla di minacciare denunce a destra e manca che non stanno neanche in piedi.

    Allo stesso modo, non puoi obbligare qualcuno a ignorarti. Abbiamo sempre punito le persone che ti "rincorrevano", con nuvola blu non è proprio il caso, l'ultima volta sei sbottato dopo che lei ha chiesto "in che anno?" domanda del tutto lecita. Sei su un forum, scrivi, la gente risponde. Non puoi decidere tu chi può risponderti e chi no.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ringrazio darkness,Puff ed Eurasia per avermi capita, fa sempre davvero piacere
    La vostra carineria sarà un ulteriore incentivo per me a continuare su questa strada, e cioè non creare problemi all'interno di questo piacevolissimo forum.
    Un bacione

  4. #53
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Alla faccia del numero dell'allegria XD

  5. #54
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    lantis non puoi denunciare una persona perchè ti da del bugiardo, puoi farlo per un deficente, per un cretino, per un coglione, ma per un bugiardo proprio no, perchè fortunatamente esiste ancora il diritto d'espressione. Assolutamente assurdo che noi veniamo a darti i dati di un utente, protetti dalla privacy. Quando fai una denuncia è la polizia a risalire ai dati, se necessario. Per un bugiardo la polizia oltre a non muoversi ti riderebbe in faccia. C'è liberta d'espressione, pensiero e parola, e bugiardo non è nè un'ingiuria nè altro, quindi sarebbe ora di finirla di minacciare denunce a destra e manca che non stanno neanche in piedi.

    Allo stesso modo, non puoi obbligare qualcuno a ignorarti. Abbiamo sempre punito le persone che ti "rincorrevano", con nuvola blu non è proprio il caso, l'ultima volta sei sbottato dopo che lei ha chiesto "in che anno?" domanda del tutto lecita. Sei su un forum, scrivi, la gente risponde. Non puoi decidere tu chi può risponderti e chi no.
    capito. quindi io alla fine passo per bugiardo per aver detto la verita e tutto va bene. ah okcomuqnue grazie per la spiegazione.... che bello. w la giustizia.

  6. #55
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Alla faccia del numero dell'allegria XD
    scusate ma non ho resistito

  7. #56
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    capito. quindi io alla fine passo per bugiardo per aver detto la verita e tutto va bene. ah ok. che bello. w la giustizia.
    ed ora che sei passato per bugiardo ti è cambiata la vita?

  8. #57
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    il fatto è che mi sentirei realizzato se lo direbbe apertamente davanti a un autoritá. che io ho dato falsa testimonianza di un accaduto....cosi mi sentirei molto 040

  9. #58
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    il fatto è che mi sentirei realizzato se lo direbbe apertamente davanti a un autoritá. che io ho dato falsa testimonianza di un accaduto....cosi mi sentirei molto 040
    non sei testimone oculare di un delitto e le autorità hanno ben altro da fare che improvvisarsi giudici per questioni di bambini dell'asilo.

  10. #59
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sentite lantis e nuvolablu non petete darci un taglio entrambi e farla finita?...fate pace qui e finiamola...nuvolablu non lancia più freccitine sul fatto delle bugie e lantis la finisce col dire di denunciare...mettiamoci una pietra sopra e fine

  11. #60
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    sentite lantis e nuvolablu non petete darci un taglio entrambi e farla finita?...fate pace qui e finiamola...nuvolablu non lancia più freccitine sul fatto delle bugie e lantis la finisce col dire di denunciare...mettiamoci una pietra sopra e fine


    Io non lancio frecciatine
    A me poi alla fine della sua vita non è che me freghi niente
    é lui che ad ogni mio post tira in ballo sta storia delle bugie, e io mi sarò limitata a ridire che non gli credo, punto.
    Per me ormai si sarebbe potuta mettere sù non una pietra ma un bel macigno.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. numero di scarpe
    Da Eden nel forum Argomento libero
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 18:53
  2. numero di msg in mp
    Da Usher nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 16:11
  3. NUMERO 23
    Da °°vero°° nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 12:53
  4. numero di telefono
    Da yous nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 20:52