Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da TR3 a te lo faccio gratis No! O a tutte o a nessuna!
. . . morr . . . sei un Troio xD . . . kn me ti inkazzi . . . . . . e kn le altre no?! . . . Non Diko Niente Solo Xk Sei Il Mio Punto Debole MaledettoOoO xD
Originariamente inviata da Terz#1 ma anche no...
Originariamente inviata da anjaswe non ho un binocolo, ma posso trovare facilmente un microscopio
Originariamente inviata da mysweetdreams... No! O a tutte o a nessuna! squotazzo.. non è giusto così
Originariamente inviata da Litha Treska mi ha chiesto di aiutarlo. Quindi, chiunque volesse avere rapporti sessuali con lui dovrà prima pagare 3400 euro. Dubito che tutte voi abbiate questa somma, quindi Treskino è salvo e Litha ha adempiuto al suo compito. e chi li spenderebbe quei soldi x lui... più che altro quei soldi li darei x scoparmi un personaggio famoso figo
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* e chi li spenderebbe quei soldi x lui... più che altro quei soldi li darei x scoparmi un personaggio famoso figo io sono una fusione tra bova e vaporidis tre al prezzo di uno come lamentarsi ahahah XD magari ma tanto nn lo vuole nessuno lo strip, nn credo lo farò
Originariamente inviata da TR3 io sono una fusione tra bova e vaporidis tre al prezzo di uno come lamentarsi ahahah XD magari ma tanto nn lo vuole nessuno lo strip, nn credo lo farò Ma come? I binocoli sono andati a ruba!
Originariamente inviata da TR3 io sono una fusione tra bova e vaporidis tre al prezzo di uno come lamentarsi ahahah XD magari ma tanto nn lo vuole nessuno lo strip, nn credo lo farò Trova una scusa migliore
Originariamente inviata da mysweetdreams... No! O a tutte o a nessuna! è la vita