Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da margot vi siete ammazzati per bene immagino ehhhhhhhhhh cma a Como io c'ero fino alle 5 di stamattinaa ti aspettiamo il 22 a milano! sarà l'unico modo x farti perdonare!
Bravi esploratori
Oddio. Mitico il pallone.
Originariamente inviata da RoxTheRocker Oddio. Mitico il pallone. l'abbiamo chiamato Diadora...ci sentivamo soli...molto stile Cast away!
Originariamente inviata da =DaDa= l'abbiamo chiamato Diadora...ci sentivamo soli...molto stile Cast away! Infatti,è la prima cosa che ho pensato. Maaa...sbaglio...o era abbastanza vecchiotto? Lo vedo un po' consumato.
Originariamente inviata da =DaDa= ti aspettiamo il 22 a milano! sarà l'unico modo x farti perdonare! molto realmente dura
Originariamente inviata da RoxTheRocker Infatti,è la prima cosa che ho pensato. Maaa...sbaglio...o era abbastanza vecchiotto? Lo vedo un po' consumato. l'abbiamo trovato nel torrente a fianco a noi...e mi è sbarluccicata l'idea in testa...
Originariamente inviata da margot molto realmente dura ti vengo a prendere...tanto sappiamo dove abiti
Originariamente inviata da =DaDa= ti vengo a prendere...tanto sappiamo dove abiti interessante la cosa addormento il mio ragazzo allora
ci può stare!