ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 91

X Pino Scotto

  1. #71
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    beh, non mi sembra nessuno abbia innalzato Pino Scotto a chissà quale competenza, eh.
    E' un personaggio. Stop.

  2. # ADS
     

  3. #72
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88 Visualizza il messaggio
    Pino Scotto è un incompetente. Ripete sempre le stesse cose, cade in banalità assurde, i suoi copioni fanno veramente vomitare.

    Quello contro cui si scaglia Pino Scotto è ugualmente ignobile.

    Riassumendo

    Ignobiltà contro ignominia
    : nulla di peggio.


    E finiamola co sto Pino Scotto!
    sinceramente che pino scotto sia un incompetente me lo devi fare vedere con dati perchè mi sembra un po' tiarata lì sta cosa


    io non so se nella vita è un drogato, se pensa quello che dice, se ci crede veramente.

    so solo che molte cose che dice, molti suoi ideali che trasmette saranno monotoni, spiegati male, detti volgarmente, ma sono giustissimi e rispettabilissimi

  4. #73
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    effettivamente Pino Scotto ormai si sta rivelando un po' il classico personaggio che odia tutto e tutti (non ci credo che secondo lui tutti i gruppi di cui gli chiedono il parere sono brutti e commerciali) ma cmq x il resto è una perosna che merita tutto il rispetto dforse non x il modo di esprimersi ma sicuramente x le ideologie. E chi apre questi post non capisco cosa voglia ottnre. Se vuoi aprire un post contro Pino Scotto scrivi: "Cos ane pensate di Pino Scotto?" e poi spieghi le tue ragioni non inserisci delle emoticon e basta -_-

  5. #74
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    infatti... è solo uno cui piace parlare senza cognizione d causa... mah -.-

  6. #75
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    sinceramente che pino scotto sia un incompetente me lo devi fare vedere con dati perchè mi sembra un po' tiarata lì sta cosa


    io non so se nella vita è un drogato, se pensa quello che dice, se ci crede veramente.

    so solo che molte cose che dice, molti suoi ideali che trasmette saranno monotoni, spiegati male, detti volgarmente, ma sono giustissimi e rispettabilissimi
    Io la penso come lui in molte cose, ben inteso questo.
    Se è drogato o strafatto quando parla poco me ne frega.

    Sto dicendo che le sue "critiche" o meglio il suo sparare merda (scusate il francesismo) sui gruppi commerciali di oggi ( tokio hotel e compagnia bella) si basa sul modo in cui il cantante si pettina i capelli, se è uomo e sembra donna e bom.

    Se argomentasse anche solo sulla musica e se cercasse di porsi con un minimo rispetto nei confronti dell'altra musica (perchè credo che il rispetto ci voglia anche se un determinato tipo di musica è agli antipodi della tua) probabilmente sarebbe anche apprezzabile.

    Poi non so...

  7. #76
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il senso di Pino Scotto non sta nella sua competenza musicale o nella sua cultura o nella sua dialettica. E' estremamente divertente (almeno per me) proprio per la sua carica naif nello sparare affermazioni condivisibili fermandosi alla superficie dei fatti e alle sensazioni immediate come un bimbo a cui fa schifo la caramella che sta mangiando. Immagino sempre un dialogo fra me e lui. "Hai mai sentito Britney Spears?" "Beh, che ci vuoi fare, è colpa della cultura consumista, dei media, etc." "Macché, è una cacca senza cervello". Non puoi non ridere e ammettere che sostanzialmente pensi la stessa cosa anche tu. Lui non è un critico, è un personaggio. Sarebbe come contestare a Charlie Brown che non sa cantare.

  8. #77
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88 Visualizza il messaggio
    Io la penso come lui in molte cose, ben inteso questo.
    Se è drogato o strafatto quando parla poco me ne frega.

    Sto dicendo che le sue "critiche" o meglio il suo sparare merda (scusate il francesismo) sui gruppi commerciali di oggi ( tokio hotel e compagnia bella) si basa sul modo in cui il cantante si pettina i capelli, se è uomo e sembra donna e bom.

    Se argomentasse anche solo sulla musica e se cercasse di porsi con un minimo rispetto nei confronti dell'altra musica (perchè credo che il rispetto ci voglia anche se un determinato tipo di musica è agli antipodi della tua) probabilmente sarebbe anche apprezzabile.

    Poi non so...
    sisi ho capito cosa intendi. comunque io credo (non voglio difenderlo per forza, davvero, credo solo sia così) che quando parla dei capelli, dei vestiti, del cantante che sembra donna, si riferisca al fatto che comunque non si può dire che i tokio hotel hanno avuto successo per la loro musica (che è da poco almeno secondo lui e me)ma perchè c'è quello bello, quello che è strano e così via

  9. #78
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Il senso di Pino Scotto non sta nella sua competenza musicale o nella sua cultura o nella sua dialettica. E' estremamente divertente (almeno per me) proprio per la sua carica naif nello sparare affermazioni condivisibili fermandosi alla superficie dei fatti e alle sensazioni immediate come un bimbo a cui fa schifo la caramella che sta mangiando. Immagino sempre un dialogo fra me e lui. "Hai mai sentito Britney Spears?" "Beh, che ci vuoi fare, è colpa della cultura consumista, dei media, etc." "Macché, è una cacca senza cervello". Non puoi non ridere e ammettere che sostanzialmente pensi la stessa cosa anche tu. Lui non è un critico, è un personaggio. Sarebbe come contestare a Charlie Brown che non sa cantare.

    fai brutto.

  10. #79
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    non l'ho mai ascoltato quindi non saprei o.0

  11. #80
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    fai brutto.
    Io non parlo come voi giovani. Non capisco ciò che tu hai detto

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il colmo per un pino
    Da TORMENTO95 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 11:48
  2. E dopo Germano Mosconi...Pino Scotto
    Da Silent Enigma nel forum Trash
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 12:08
  3. Pino Daniele - Je so' pazzo
    Da vedalken nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 12:23
  4. Pino Daniele - Sara
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 10:36