ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 91

Lega Emo-FDT

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Allora, facciamo un pò di chiarezza.

Primo. Chi ha aperto questo thread vuole giustamente condividere argomenti, musica e quant'altro della categoria emo con persone che apprezzino e condividano tale filone. Ovviamente non tutti possono avere lo stesso interesse, e quì arriviamo alla fazione opposta che arriva solo per emettere qualche insulto e replicare usando i medesimi.
    Secondo. Io non sono qui a fare la baby sitter o la body guard di nessuno, nè di nè emo nè di metallari. Sono quì perchè esiste una cosa chiamata libertà di pensiero e quella scritta Off Topic non stende tappeti rossi e striscioni di "in questo topic insultate pure i gusti musicali delle persone che ne hanno differenti dai vostri". Se non si condivide l'argomento a soggetto ma si è dotati di sufficiente quoziente intellettivo, si argomenta civilmente il proprio punto di vista. Io quì invece vedo solo 3 pagine colme di insulti di vario genere e parole di persone che non han ben chiaro il concetto che qualche riga più su tentavo di esprimere, ovvero la libertà di pensiero.

Spero di non dovermi ripetere.

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Come Non Quotare!!! Infatti Penso Si Possa Discutere Anche Senza Trovare Polemiche...io Infatti Dico La Mia E Vedo Le Risposte...tutto Qui....infondo Si Fa Per Parlare...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

ecco..

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Allora, facciamo un pò di chiarezza.

Primo. Chi ha aperto questo thread vuole giustamente condividere argomenti, musica e quant'altro della categoria emo con persone che apprezzino e condividano tale filone. Ovviamente non tutti possono avere lo stesso interesse, e quì arriviamo alla fazione opposta che arriva solo per emettere qualche insulto e replicare usando i medesimi.
    Secondo. Io non sono qui a fare la baby sitter o la body guard di nessuno, nè di nè emo nè di metallari. Sono quì perchè esiste una cosa chiamata libertà di pensiero e quella scritta Off Topic non stende tappeti rossi e striscioni di "in questo topic insultate pure i gusti musicali delle persone che ne hanno differenti dai vostri". Se non si condivide l'argomento a soggetto ma si è dotati di sufficiente quoziente intellettivo, si argomenta civilmente il proprio punto di vista. Io quì invece vedo solo 3 pagine colme di insulti di vario genere e parole di persone che non han ben chiaro il concetto che qualche riga più su tentavo di esprimere, ovvero la libertà di pensiero.

Spero di non dovermi ripetere.

come scusa??

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uomo_focaccina Visualizza il messaggio
    come scusa??

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albertonoise Visualizza il messaggio
    Come Non Quotare!!! Infatti Penso Si Possa Discutere Anche Senza Trovare Polemiche...io Infatti Dico La Mia E Vedo Le Risposte...tutto Qui....infondo Si Fa Per Parlare...
    Si ma una cosa è discutere, un'altra è insultare delle persone che hanno dei modi di essere e di fare diversi dai vostri!

duck wizard
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nike91 Visualizza il messaggio
    Fatevi avanti!!!!
    emo 4ever!!!!!

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

emo-ndizia

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Si ma una cosa è discutere, un'altra è insultare delle persone che hanno dei modi di essere e di fare diversi dai vostri!
    ma ifatti io non penso di avere insultato....ho solo commentato e ho spiegato cose per me l'emo...siamo in un paese dove ancora penso si possa parlare liberamente...ciao!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima