Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Arci14 ah si? e chi vince? qua sinceramente metal mi ammazza Di solito io...ma lui si vanta di aver scoperto gruppi Black ke io neanke ascolto...è un blasckster lui a soli 12 anni
Originariamente inviata da Terz#1 Di solito io...ma lui si vanta di aver scoperto gruppi Black ke io neanke ascolto...è un blasckster lui a soli 12 anni Lol vabbè comunque viene su bene.. meglio quelli che Alicia Keys a mio avviso
Originariamente inviata da Arci14 Lol vabbè comunque viene su bene.. meglio quelli che Alicia Keys a mio avviso Si lo sto convertendo abbastanza velocemente...ha...anke a mio avviso
Originariamente inviata da Terz#1 Si lo sto convertendo abbastanza velocemente...ha...anke a mio avviso E te chi ti ha convinto? A me mio fratello maggiore
Originariamente inviata da Arci14 E te chi ti ha convinto? A me mio fratello maggiore Padre
Grande tu padre!! Ps stupenda la canzone!! La chitarra poi è bellissima!!!!
Originariamente inviata da Arci14 Grande tu padre!! Ps stupenda la canzone!! La chitarra poi è bellissima!!!! Mi ricordo ancora il libro, i migliori 100 dischi Heavy Metal e Hard Rock...e lui gli ha tutti...me gli prestò quasi tutti
Originariamente inviata da Arci14 ah si? e chi vince? qua sinceramente metal mi ammazza
Vado a nanna e vi lascio questa canzone