scusate ma le canzone dei tokio hotel non ole posso ascoltare neanche su remix -_-
mi rifiuto -_-
scusate ma le canzone dei tokio hotel non ole posso ascoltare neanche su remix -_-
mi rifiuto -_-
Scusa Black ma Appetite for Destruction per sempre...che è sta roba...e che *****!
scaricatevi da qui in anteprima una canzone del nuovo Cd degli Slipknot che uscirà ad Agosto (se ricordo bene)..non male davvero
Preparing your download... - MyBloop.com
io ho ascoltato la canzone che mi hai passato "All hope Is Gone" ma come ti ho già detto ne preferisco altre
i miei amati Slayer
YouTube - Slayer - South Of Heaven
e
YouTube - Slayer - Angel of Death
inoltre sentite questo gruppo
Keep Of Kalessin
la canzone è Ascendant
YouTube - Keep of Kalessin - Ascendant
non ricordo se l'aveva già messa qualcuno sta canzone :S
e poi ci sarebbe questo gruppo bello peso, i MORS PRINCIPIUM EST, la canzone è PURE
YouTube - Mors Principium Est - Pure
ah e poi non vorrei dimenticarmi i miei amati disturbed *.*
purtroppo non sono conosciutisismi ma vi giuro che meritano grandissimo rispetto, la loro musica mi piace molto *__*
YouTube - disturbed - down with the sicknessYouTube - Disturbed - Ten Thousand Fists Video
e cmq yoda bella quella si silence suicide O___O
inoltre vorrei proporvi un gruppo un po' + commercialotto rispetto agli altri già postati ma che a me piace molto...i Linea77, italiani, con una genere di Nu-Metal molto particolare e che a me non dispiace affatto l'unica cosa triste è che hanno duettato con tiziano ferro. Quella canzone non la acolterò MAI. Cmq propongo qualche loro canzone degna di nota
YouTube - Linea 77 - Fantasma
YouTube - INNO ALL'ODIO / LINEA77
YouTube - EVOLUZIONE / LINEA 77
infine vi do la buonanotte con una canzone che adoro,
SIX degli ALL THAT REMAINS...
se non avete voglia di sentirla tutta ascoltatevi anche solo la batteria iniziale *.*
YouTube - All That Remains - Six
le conosco tutte a parte quella dei disturbed che non ho voglia di ascoltare XD
(non parte...)
comunque buongiorno a tutti
ASCOLTATELAAAA (di nuovo )
YouTube - Buongiorno!!!
scusate, la smetto
ho fermato una canzone degli slipknot per sentirla quella del buongiorno