Quando ti decidi a crescere e a fare meno la vittima, fammi un fischio. Non ho mai sopportato chi non accetta le critiche e si autocompatisce. Tu non fai eccezione. Se un topic viene aperto, ovviamente devi aspettarti di poter ricevere risposte "positive" e risposte "non positive". Non tutti la possono pensare come te. Ricordati ciò che ti ho appena detto per la vita.
..............................
Chiunque sia stato è sincero perlomeno. Inutile è invece ricevere risposte "più simpatiche" ma finte.
Che vuoi farci? E' il destino di chi si mette in discussione: si ricevono critiche, si ricevono lodi, si riceve indifferenza. Non te la prendere per i messaggi che ti vengono rivolti, in realtà credo che a nessuno qui interessi attaccarti, semplicemente non a tutti viene facile rispondere gentilmente in forum. Se ti può star meglio, comunque, a me non sei antipatica. Ciao
uahuahuahuahu
devo andare a cercare questi topic adesso!
p.s: sei una bocia
a me non piace solo il tuo nickname, per il resto non ti conosco
che ha il mio nick k nn va?
Xk nn ti piace??
Ok ok, ho capito... da quello k mi avete detto insomma sn una bambinetta scema k si inventa tutto, ok, nn c'è problema. Nn mi arrabbierò più, ieri ero nervisa x colpa di tutto il resto... ho ballato con le mie amike il ballletto di hip-hop e anke bene e in pratica nn ci ha applaudito quasi nessuno mentre le altre recite e apparizioni dello spettacolo hanno preso applausi e urla a non finire.... poi ho litigato con la mia migliore amica... insomma ero un po' giù e me la sono presa con voi, SCS ancora una volta.
Xò, almeno dalle mie parti kiamare "bocia" un'offesa... e le offese nn le sopporto proprio...
1. TI pare che devi aprire un topic per bagianate del genere?
2. Embè, ti ho dato della bocia e lo penso.
3. Bocia vuol dire bambina, nessun altro insulto.