Rum
Rum
Twix dimmi anche quanto troverò lavoro così lo dico a mia mamme e magari la smette di stressarmi
salute lavoro e denaro?
Te sei la seconda figlia segreta di Wanna Marchi?
Twix ultima domanda poi non ti disturbo più.
Venerdi sera piove?
Mi raccomando pensaci estremamente follemente dannatamente indubbiamente bene.
dai twix dimmi anche a me sull'amore... e sul lavoro
ehi c sn ank io
km andrà kn la skuola?dovrò studiare tt l'estate?!
e in amore?
[ho paura della risposta..siii bravaaaa]
lake: oh.. vedo l'occhio arancione si vede che non è facile cercare lavoro in questo periodo .. vedi di mandare subito il tuo C.V. alle agenzie o.0
Tallu:
lake: qui abbiamo l'occhio arancione.. si vede che è difficile troare lavoro in questo periodo.. però abbiamo anche gli scritti.. quindi manda il tuo CV in giro (ma non scrivere che sei di destra )
Tallu: 5 € all'uscita grazie
Lantis: per la salute vedo il sole, quindi ben presto di sentirai bene ^^.. per l'amore vedo il, fante.. quindi apriti di più .. per il lavoro vedo il comhal.. quindi punta sulle tue capacità
Bambo: si sono io
hellion: non devi pensare troppo al passato.. ma vivi bene ogni attimo perché anche quello prima o poi sarà passato xD ... per il lavoro avrai più soddisfazioni a settembre xD
folletta: eh si è stato un anno duro! impegnati quest'estate che l'anno prossimo sarà ricco di sorprese ^^
Rum: chiedimi quanto vuoi no non deve piovere perché è il mio primo giorno di lavoro .. tu in ogni caso fai una danza della pioggia con la cintura