Originariamente inviata da
gian
Quanto conta la concentrazione nell'espellere un uovo? tantissimo..è fondamentale se no esce quadrato
Quanto dista casa tua dalla stazione di Milano Centrale? mmmdirei un 15/20km
Quante domande ti ho fatto da quando sei ospite in questo show bolscevico? troppe
Quanto rimpiangi i tuoi 20 anni? tantissimissimissimo
Quanto ti senti vicina ai 30 anni? nn mi sento assolutamente vicina
Quante volte hai usato il termine acetil- conenzima A? mai
Tuo padre è severo nel lavoro o si fa i ravanelli suoi? nn è severo per niente ma sa come tenere tutti in riga con metodi furbi
Hai mai preso una cotta per un collega?
ehm no..solo ieri è entrato uno stra-fighissimo dei mutui
ma me l'hanno cacciato
Hai mai detto puspido? mai
Hai mai testimoniato ad un processo? no
Hai mai sognato di imitare Laika? direi di no
Hai mai sognato una grossa forma di emmenthal svizzero che ti penzolava davanti gli occhi?
nn mi piace
Hai mai insultato un vigile esplicitamente? hai voglia..una volta mi hanno sequestrato il motorino e messo nella camionetta gliene ho dette tante
Hai mai violentato un canarino?
no ma da piccola li sotterravo quelli morti e dopo tanto andavo a scrutarne il resto del corpo
Cosa pensi del bolscevismo? non penso
E del marxismo? grazie a marx presi 9 con il mio caro zeppoli
Non credi che i sopracitati siano perdite di tempo per ragazze traviate? ma anche no dai
Ma alla fine, come è andata con il cliente di ieri pomeriggio?
ma quale? cmq finchè me ne occupo io va sempre bene
Avete concluso le trattative? ancora deve venire oggi a far vedere la casa alla moglie
Quanti annunci sono appesi nella vetrina del tuo ufficio? 24 + una vetrina di tutti cartelloni di ville
Pensi tu alle pulizie o vi è un'impresa apposta? c'è una ragazza però con 3-4 uomini spesso pulisco anche io perchè son zozzoni
E' vero che in media trattieni il 6% degli affari conclusi? ma anche di più
Non ti sembra di guadagnare un po' troppo?