Originariamente inviata da
nali
Sono un fracchio di domande, ti avviso :lolll:
Se vuoi, puoi rispondere a rate :lolll: o puoi semplicemente maledirmi :083:
Cominciamo:
- Sei perfido? No
- Viscido? No
- Infido? No
- Infimo? Talvolta
- Intimo? Sì
- Perché? Sì
- Perché sì o perché no? perché la vita è una sciarada
- Perché faccio domande del cacchio? perché la sciarada è una vita
- Perché se la mucca fa 'mu' il merlo non fa 'me'? e ho un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me
- Se fossi stato cieco avresti fatto il film cieco? no, avrei fatto il film ceco
- Se fossi stato muto avresti fatto il film muto? una vita per il cinema
- Se fossi stato M? una vita per l'amor
- Se fosse gatto? miao
- Se fosse cane? bua
- Se fosse tardi? ciao
- In che anno o, più in generale, in che epoca ti piacerebbe vivere, e in quale città? a ridosso fra '70 e '80 a Berlino est
- Perché? perché brulicava di artisti strafichi
- Fumi? sì
- Sigarette e basta? O anche "altro"? anche
- Che sigarette? Pall mall blu nei periodi di magra, Marlboro lights nei periodi di grassa
- Mai fatto uso di droghe pesanti? no
- Bevi? sì
- Birra preferita? E quella che ti piace di meno? Erdinger hefe - Heineken
- Superalcoolico preferito? E quello che ti piace di meno? Vodka - Jack Daniel's
- Ti piacerebbe girare o comunque essere protagonista oquellochevuoi in un film? ovviamente
- E con che regista? Tim Burton
- Con quale gruppo ti piacerebbe suonare? al momento coi Radiohead
- Cosa pensi di Jim Morrison? che People Are Strange sia una delle poesie più belle mai scritte
. di Jimi Hendrix? prima o poi tornerà sulla terra e ci salverà dai truzzi dj a colpi di chitarre in fiamme
. di Freddy Mercury? grande voce
. di Janis Joplin? sono pazzo di lei
. di Pj Harvey? che donna!
. di Bjiork? genio assoluto
. dei Tokio Albergo? poverini, quando scopriranno che in realtà hanno 30 anni ciascuno e sono donne, la loro carriera sarà stroncata
. di :roll: Audrey Tautou? :049: che gnocca!
. di Elio? E delle Storie Tese? :o Maestri
. dei Latte e i suoi Derivati? non ne vado matto
. di Topo Gigio? odioso
- Valentina Dorme? ggghh
- Marta è davvero sui Tubi? Marta dovrebbe conoscere più gente
- e balla coi Lupi? O balla co Il lupo? E grimmy sarà gelosa? :roll: Io ho già ballato col Lupo e Grimmy mi odia e mi vuole bannare
- Ascolti metal? molto di rado
- Folkrock? no
- Folk e basta? dipende, Leonard Cohen e Bob Dylan sono folk?
- Ska? no
- Reggae? pochissimo, solo Bob praticamente
- Classica? tantissima:050:
- Moriresti per un ideale? no
- Cosa ti piace più di te, fisicamente e caratterialmente? Cosa di meno? fisicamente: i capelli e le mani, caratterialmente l'ironia. Cosa mi piace di meno: fisicamente il naso, caratterialmente l'orgoglio
- Cosa, del tuo carattere, ti caratterizza (scusa il gioco di parole ma non so come formularla :lolll:) di più? ironia e orgoglio, appunto
- In generale, in una persona, a livello caratteriale, cosa non sopporti? (non mi sono espressa bene, però più o meno si capisce dai) l'ho già detto prima, non sopporto chi ride sempre e di tutti, ma aggiungo che non sopporto l'arroganza e l'ottusità
- Hai un computer portatile o un computer "fisso"? portatile
- Router o modem? router
- A che età la prima sbronza? penso a 11 anni quando rubai un bicchierino di liquore alla fragola
- A che età la prima sigaretta? 17
- A che età la prima volta? No, ok, te l'hanno già chiesto.
- Colore preferito? Colore che non sopporti? blu - rosa
- Come ti vesti? (con che colori, che stile hai insomma...) direi punk-snob:lol:, punto sul blu, sul nero e sul verde militare
- Hai i rasta? :050: no
- Se no, ti piacerebbe averli? no
- Di che colore hai gli occhi? E i capelli? neri, castano scuro
- I tuoi ciurri sono ricci - mossi - lisci? lisci
- Quando sarà il mio turno (se sarà il mio turno) hai intenzione di vendicarti per tutte queste domande insensate che ti sto facendo? :087: invece ti ignorerò e tu piangerai e ti dispererai...:kiss:
- Se sì, come - con cosa posso corromperti perché questo non accada? :lolll: una parmigiana di melanzane, grazie
Ok dai, per adesso basta... in effetti sono un bel po' :roll: però avrei voluto fartene delle altre :roll: bon, a dopo :lolll: ciao