oddio oddio oddio.. stagger.. devo dare il meglio di me :lolll:
1)hai mai fatto una rapina a mano a mano? sì per grattarmi un morso di zanzara
2)chi butti giù dalla torre balù, il cugino brutto di elvis, la nonnina della candeggina? la nonnina e poi le verso addosso la candeggina
3)hai mai pensato di leggere un libro sui subbacqqui? devo prima finire quello sugli alsaziani
4)il padre di pierino aveva tre figli: qui, quo e...? Piersilvio?
5)cosa fa di un mobile, un BEL mobile? Un passaggio segreto.
6)cosa pensi dei "bicipiti da bancone"? Sono delle persone scostanti che hanno il vizio di punzecchiare i gattini sulle lampade da notte!
7)corri??irroc
7.b)hai fretta? sì
7.c)dove ca**o vai? non capisco quello che hai scritto, ci sono degli asterischi in mezzo:o
8)stai in campana con la tua cumpa quando esci e vai in trolla a stendeerti sul prato e stai tranzollo? I don't speak Russian, sorry!
9)obbligo giudizio o verità? verità!
OBBLIGO: prepara questa ricetta in tempo reale
Preparazione
Scaldare la spremuta di mandarini con le scorze dei frutti. Mettere ad ammorbidire, in acqua fredda, la colla di pesce. In una terrina, lavorare i tuorli d'uovo con lo zucchero fino ad ottenere un composto gonfio e biancastro. Cuocere a bagnomaria il liquido fino a quando la crema non raggiunga una buona consistenza. Ritirare la casseruola dal fuoco, scartare le scorze di mandarino ed unirvi la colla di pesce ben scolata dall'acqua. Mentre la crema si raffredda, montare la panna e tagliuzzare finemente il panpepato(dolce a base di zucchero farina spezie canditi mandorle e pepe). Unire quest'ultimo alla crema quasi fredda e amalgamarvi delicatamente anche la panna. Versare la bavarese in uno stampo, sigillarla con la pellicola trasparente e metterla in frigorifero per qualche ora per farla solidificare. Poco prima di servire immergere, per un attimo, il fondo dello stampo nell'acqua bollente, appoggiarvi sopra un piatto e capovolgere.
GIUDIZIO: giudica in leggiadria, contentezza e straordinaria follia questo passerotto
http://www.bloggers.it/littlesteve/i...Passerotto.jpg
VERITA': è vero che in realtà sei convinto che il tuo testicolo destro abbia una relazione a tua insaputa?