Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Puff puff sta passando le giornate sdraiata sul pavimento, in mutande, a tentare di studiare.. fa troppo caldo e non ho l'aria condizionata
Originariamente inviata da keira ma cosa ridi è un pacco faccio fatica ho pure pensato di chiudermi in macchina che lì c'è oppure dovrò studiare di notte -.-
Originariamente inviata da Puff ma cosa ridi è un pacco faccio fatica ho pure pensato di chiudermi in macchina che lì c'è oppure dovrò studiare di notte -.- rido perchè mi immaginavo te distesa sul pavimento in mutande
scusate ma cosa sono le zabette???
Originariamente inviata da hellion scusate ma cosa sono le zabette??? le portinaie o le curiose meglio
Originariamente inviata da margot le portinaie o le curiose meglio ah ok non capivo... si insomma le socere...
Originariamente inviata da hellion ah ok non capivo... si insomma le socere... già
Originariamente inviata da keira rido perchè mi immaginavo te distesa sul pavimento in mutande tu ridi...il mondo maschile nn penso...
Originariamente inviata da twixina si xD noooooooooo ho perso l'occasione della mia vitaaaaaaaa avrebbe di certo preso un martello e avrebbe cominciato a martellarsi le palle uffi...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da =DaDa= tu ridi...il mondo maschile nn penso... Ma quindi chi è il prossimo?