Visualizzazione stampabile
-
- Chi è Amaro Carocchio? :lol:
- Ecco, visto che l'hai detto tu, invece che aggiustarmelo, mi DAI un amplificatore, visto che quello che avevo se l'è preso un mio "amico" per darlo ad un altro suo amico e non l'ho più visto tornare indietro? :087:
- Mi offri una birra?
- Posso fregarti la ragazza? :060:
- Cosa ne pensi della Critica della Ragion Pura e della Ragion Pratica?
- "Ci ami ma ci odi però ci ami tutti"?
- Sa che citazione ho fatto nella precedente domanda? Con le dovute storpiature
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
cosa cambieresti di fdt?
e in Italia?(non dire la tassa sull'abolizione dell'ici:lol:)
qual'è il tuo mod preferito?:nice:
- se intendi nella struttura del sito è uno dei forum più visitati in italia quindi da cambiare c'è poco.. sugli altri forum che frequento c'è una sola cosa utile :
un topic (chiuso ovviamente) in cui di tanto in tanto i moderatori segnalano gli utenti bannati con realtiva durata.. in modo che gli utenti possano capire che diamine è successo.. ma alla fine non è che senza si muoia
- in italia c'è tanto da cambiare.. iniziando proprio da nominare Puff presidente del consiglio :lol:
- sinceramente questo è l'unico forum che frequento in cui i moderatori sono più pazzi degli utenti.. e sono gli utenti a doverli tenere a bada :lol: cmq adoro quando Rum modera con un "Siete off topic :evil:" :lol:
-
Quote:
Technics
- se intendi nella struttura del sito è uno dei forum più visitati in italia quindi da cambiare c'è poco.. sugli altri forum che frequento c'è una sola cosa utile :
un topic (chiuso ovviamente) in cui di tanto in tanto i moderatori segnalano gli utenti bannati con realtiva durata.. in modo che gli utenti possano capire che diamine è successo.. ma alla fine non è che senza si muoia
- in italia c'è tanto da cambiare.. iniziando proprio da nominare Puff presidente del consiglio :lol:
- sinceramente questo è l'unico forum che frequento in cui i moderatori sono più pazzi degli utenti.. e sono gli utenti a doverli tenere a bada :lol: cmq adoro quando Rum modera con un "Siete off topic :evil:" :lol:
ah cmq il topic degli utenti bannati una volta c'era, è stato tolto perchè ogni volta si screavano polemiche infinite su ogni ban, di conseguenza le spiegazioni del relativo ban vengono date al diretto interessato e stop
-
Quote:
nali
- Chi è Amaro Carocchio? :lol:
- Ecco, visto che l'hai detto tu, invece che aggiustarmelo, mi DAI un amplificatore, visto che quello che avevo se l'è preso un mio "amico" per darlo ad un altro suo amico e non l'ho più visto tornare indietro? :087:
- Mi offri una birra?
- Posso fregarti la ragazza? :060:
- Cosa ne pensi della Critica della Ragion Pura e della Ragion Pratica?
- "Ci ami ma ci odi però ci ami tutti"?
- Sa che citazione ho fatto nella precedente domanda? Con le dovute storpiature
- amaro carocchio è una roba della gialappas "bet and wait" ed è FAVOLOSA.. ricordo anche che sono i creatori de "l'intelligente" cercate su you tube :lol:
- :| vi scambiate gli amplificatori come le figurine? :lol:
- è una delle cose che adoro quindi lo farei al 2000% se ci vedessimo :lolll:
- certo se lei è d'accordo! siamo in un paese libero o no? -------> no! :evil:
- credo sia questa roba qui Critica della ragion pura - Wikipedia :lolll:
- no io vi amo e basta :050::050:
- si lo so.. sono corretto non cerco su google.. è una canzone che fa "ti amo e poi ti odio e poi ti amo" ed è una voce femminile.. però ora nn mi sovviene (evvai ho usato il termine sovviene in una frase anche oggi!! :109::109:)
-
Quote:
keira
ah cmq il topic degli utenti bannati una volta c'era, è stato tolto perchè ogni volta si screavano polemiche infinite su ogni ban, di conseguenza le spiegazioni del relativo ban vengono date al diretto interessato e stop
quanto sei sexy quando dai informazioni! :050:
:lol: :lol:
-
No, è dei Baustelle :087:
Vi amo ma vi odio però vi amo tutti :109:
E no, non ci scambiamo gli amplificatori come le figurine :evil: lunga storia che un giorno ti narrerò :o
- Sei perdonato, lo sai? :o
- Bene, allora lo sai che se e quando e come e dove e perché ci vedremo ti farò dissanguare fior di quattrini in birre? :060:
- "Cosa accadrebbe se il male si formerebbe dentro di te?"
-
Quote:
nali
No, è dei Baustelle :087:
Vi amo ma vi odio però vi amo tutti :109:
E no, non ci scambiamo gli amplificatori come le figurine :evil: lunga storia che un giorno ti narrerò :o
- Sei perdonato, lo sai? :o
- Bene, allora lo sai che se e quando e come e dove e perché ci vedremo ti farò dissanguare fior di quattrini in birre? :060:
- "Cosa accadrebbe se il male si formerebbe dentro di te?"
cavoli mi piacciono i baustelle ma ho solo l'ultimo album :lolll:
perdonato di cosa? :roll: mi son perso
lo so.. sono soldi spesi bene :lol:
penso che "tu sei il mio più caro mio mi'amico!"
-
Perdonato perché avevi sbagliato canzone :lol:
1. Dottore, devo chiamare un dottore?
Ok, stiamo degenerando.
Via con le domande depresse:
2. Ti sei mai sentito / sei mai stato veramente solo?
3. Hai mai pensato di voler morire?
4. Credi in Dio?
4bis. E nella Chiesa?
-
Quote:
nali
Perdonato perché avevi sbagliato canzone :lol:
1. Dottore, devo chiamare un dottore?
Ok, stiamo degenerando.
Via con le domande depresse:
2. Ti sei mai sentito / sei mai stato veramente solo?
3. Hai mai pensato di voler morire?
4. Credi in Dio?
4bis. E nella Chiesa?
1. chiami un dottore in medicina!! :lol:
2. stato no.. sentito solo per qualche attimo.. fortunatamente sono sempre stato circondato da amici che mi danno un motivo di vivere
3. la seconda parte del punto 2 :lolll:
4. no sinceramente non vedo perchè dovrei credere in dio e non credere in harry potter o nel signore degli anelli..
4bis. non voglio tirarmi addosso l'ira di nessuno ma odio la chiesa.. il pretesto è buono (pace nel mondo aiuti umanitari etc) ma i mezzi sono sbagliati..
:| sono riuscito ad essere serio per 3 domande.. non mi succedeva dall'esame di archietetture 1 :lol:
-
:109:
1. Dobbiamo brindare per questo, no?
2. Birra preferita?
3. Superalcoolico preferito?
4. Sulle ragazze i capelli ti piacciono di più ricci o lisci? (che domanda del cazz)
4bis. E sui ragazzi? :nice:
5. Sai che stiamo perdendo prezioso tempo della nostra vita?
5bis. E sai che mi sto sfiziando a farti uscire pazzo?
6. Esiste una domanda 6?
-
Quote:
nali
:109:
1. Dobbiamo brindare per questo, no?
2. Birra preferita?
3. Superalcoolico preferito?
4. Sulle ragazze i capelli ti piacciono di più ricci o lisci? (che domanda del cazz)
4bis. E sui ragazzi? :nice:
5. Sai che stiamo perdendo prezioso tempo della nostra vita?
5bis. E sai che mi sto sfiziando a farti uscire pazzo?
6. Esiste una domanda 6?
1.ovvio.. io se piove brindo x la pioggia.. se c'è il sole brindo x il sole.. :lolll:
2.adoro la weiss .. la Franziskaner per l'esattezza .. odio la nastro :evil: bevuta troppa
3.assoluto non bevo quasi nulla.. non mi picciono gli amari.. di cocktail adoro il daiquiri, il long island e il margaritas col sale sul bicchiere (che però è più da aperitivo)
4.lisci ..
4bis. mi è indifferente :|
5. purtroppo si.. tempo che dovrei spendere a studiare ma stamattina proprio non va..
5bis. si lo sospettavo.. te lo avrei detto io prima o poi :lol:
6. non cercare di trovare la domanda 6.. è impossibile.. cerca invece di fare l'unica cosa saggia.. giungere alla verità.. che la domanda 6 non esiste! (citazione :nice)
mamma che fomentazione sto topic comunque.. lo farei all'infinito :lol:
-
:lol:
Comunque:
- Quando sarà il mio turno, ti vendicherai con me per tutte queste domande che ti ho fatto?
- E sai che se la risposta è "sì" mi faccio dare l'indirizzo di casa tua dal lupo, dalla grimma, dalla yoem e ti vengo a trovare con millemilla bottiglie di birra VUOTE da rompere su di te? O magari ci giochiamo a spade, va bene lo stesso? :o Oppure ci giocoliamo :o :050:
-
- mah ti dirò.. keira non si è lamentata :lol: è che lei è stata la prima.. adesso è un "meccanismo ben oliato".. e più che vendetta parlerei di sano cazzeggio :lolll:
-
Cosa ti ha spinto a candidarti come ospite?
-
Quote:
Technics
- mah ti dirò.. keira non si è lamentata :lol: è che lei è stata la prima.. adesso è un "meccanismo ben oliato".. e più che vendetta parlerei di sano cazzeggio :lolll:
Acconsento.
Silenzio Assenzio :o
- Ti piace l'assenzio?
-
Quote:
twixina
Cosa ti ha spinto a candidarti come ospite?
la voglia di provare emozioni forti :lol: :lol:
sinceramente per entrare ancora di più nei meccanismi del forum.. cioè.. se passi col mouse sulla mia reputazione viene scritto che "sono un utente noto a tutti" ovviamente non è così.. ma per esserlo più o meno come voi l'idea migliore è giocare in questo modo :lolll:
e comunque la mia paura più grande era cadere dalle scale entrando in studio.. visto che amo portare i tacchi alti! :lol:
-
Quote:
nali
Acconsento.
Silenzio Assenzio :o
- Ti piace l'assenzio?
l'ho provato una sola volta e ha un saporaccio.. comunque mi dicono che non ho assaggiato quello buono.. quindi nn posso esprimermi..
ma è davvero buono? o.O
-
..io l'ho preso ad un Irish, dove mi han detto che lì era molto buono. :roll: Infatti l'ho preso e mi è piaciuto parecchio... A parte il fatto che mi ha causato la mia prima sbronza. :087:
- Ecco, a che età la tua prima sbronza?
-
vieni qui che t porto io a bere l'assenzio serio :lol:
-
Quote:
nali
..io l'ho preso ad un Irish, dove mi han detto che lì era molto buono. :roll: Infatti l'ho preso e mi è piaciuto parecchio... A parte il fatto che mi ha causato la mia prima sbronza. :087:
- Ecco, a che età la tua prima sbronza?
uhm... non ne ho idea la cosa certa è che eravamo in tre.. e uno degli altri due era il lupo :lolll:
Quote:
eLWooD bLuEs
vieni qui che t porto io a bere l'assenzio serio :lol:
voi lassù mi fate paura ! tra grappa e assenzio il coma etilico nonn me lo toglie nessuno :lol:
-
Quote:
Technics
uhm... non ne ho idea la cosa certa è che eravamo in tre.. e uno degli altri due era il lupo :lolll:
voi lassù mi fate paura ! tra grappa e assenzio il coma etilico nonn me lo toglie nessuno :lol:
:lol:
-
se dovessi scegliere tra un pc, la moto e tutti quegli aggeggetti infernali (amplificatori, fili, microfoni...:lol:)cosa sceglieresti?(una cosa sola mi raccomando...)
se decidesse di lasciare il forum quale utente ti mancherebbe di più (mod compresi)?
hai mai pensato di voler essere diverso da come sei?(...domanda di psicologia spiccia:lol:)
-
a livello di gossip
sei fidanzato?
ma lei è nel forum?
da quanto?
:D
-
Quote:
margot
a livello di gossip
sei fidanzato?
ma lei è nel forum?
da quanto?
marg sei molto distratta:011:
-
- Charlie fa surf?
- O Charlie don't surf? :o
1. Come prendi il caffè?
1bis. Con cosa correggi il caffè?
2. Zucchero normale, zucchero di canna o dolcificante? :lolll:
3. Ultima parola detta ad alta voce?
4. Che strumenti musicali suoni?
5. Sai giocolare?
5bis. Se sì, con cosa? :lolll:
6. Perché ognissantissima volta mi fermo alla domanda 6?
-
È vero che sei talmente tirchio che una volta al bar ti sei fatto sbricciolare una brioche perchè il barista ti aveva detto che le bricciole non le pagavi? :roll:
-
Quote:
yoem
se dovessi scegliere tra un pc, la moto e tutti quegli aggeggetti infernali (amplificatori, fili, microfoni...:lol:)cosa sceglieresti?(una cosa sola mi raccomando...)
se decidesse di lasciare il forum quale utente ti mancherebbe di più (mod compresi)?
hai mai pensato di voler essere diverso da come sei?(...domanda di psicologia spiccia:lol:)
- domanda impossibile.. nn potrei mai scegliere.. (e cmq nn chiamarli aggeggetti infernali :evil:)
- anche questa è difficile.. mi mancherebbe in generale alla fine anche gente che posso tranquillamente incontrare di persona come jeje grimmy e company.. ma nel forum è un altro livello di fancazzismo :lol:
- ceeerto che c'ho pensato.. chi non ci pensa? :roll:
Quote:
margot
a livello di gossip
sei fidanzato?
ma lei è nel forum?
da quanto?
si sono fidanzato anche se il mio motto è "born to be wild!" :lol: (amo scherzo :087:
lei è la sopracitata yoem..
da settembre scorso (non ci siamo conosciuti nel forum :lol:)
Quote:
keira
marg sei molto distratta:011:
:lol: keira mi sa che non hai letto il mio post di fine pagina scorsa :lolll:
Quote:
nali
- Charlie fa surf?
- O Charlie don't surf? :o
1. Come prendi il caffè?
1bis. Con cosa correggi il caffè?
2. Zucchero normale, zucchero di canna o dolcificante? :lolll:
3. Ultima parola detta ad alta voce?
4. Che strumenti musicali suoni?
5. Sai giocolare?
5bis. Se sì, con cosa? :lolll:
6. Perché ognissantissima volta mi fermo alla domanda 6?
- beh charlie oltre a fare surf si fa di MdMa che poi è l'importante no :lolll:
1.non prendo il caffè (la caffeina non è il mio forte) ma se lo prendessi lo prenderei come il signor Wolf in Pulp Fiction "molta panna molto zucchero" :nice:
1bis. bayles (se si scrive così e soprattutto nei rarissimi casi in cui lo prendo
2. la canna attira sempre tuttavia preferisco quello normale
3. "computer" nella farse "Ca' mi serve il computer" per schiodare mia sorella dal pc
4. suono è una parola grossa comunque "sono in grado di emettere suoni" con Pianoforte Chitarra Basso elettrico
5. :lol: che domanda è.. --- si
5bis. sicuramente non a calcio.. :lol:
6. il sei è un brutto numero.. si dice che 666 sia il numero del diavolo e 166 il numero delle donne dai facili costumi!!
Quote:
marko OR
È vero che sei talmente tirchio che una volta al bar ti sei fatto sbricciolare una brioche perchè il barista ti aveva detto che le bricciole non le pagavi? :roll:
ed è vero che tu sei talmente generoso che accetti di mettere 2 C nella parola briciole (anche ripetutamente)? :lol:
-
Quote:
Technics
quanto sei sexy quando dai informazioni! :050:
:lol: :lol:
:lol:che idiota:lol:
-
Quote:
Technics
-
ed è vero che tu sei talmente generoso che accetti di mettere 2 C nella parola briciole (anche ripetutamente)? :lol:
oddio mi hai fatto morire dal ridere!
-
Quote:
keira
:lol:che idiota:lol:
ti voglio bene anch'io :lol: :lol:
:kiss: