Voglio un'intervista anche io :evil:
Visualizzazione stampabile
Voglio un'intervista anche io :evil:
- no no.. con guinness ci cono sciamo da un anno.. da quando stiamo in stanza insieme a roma.. ma è anche lui delle nostre parti :lolll:
- chi mi sta sulle palle magari te lo dico in separata sede :lol:
- io non sarei in grado di dare un nome.. per me ci sono circa 20 persone che sono tutte sullo spesso piano.. cioè che amo alla follia :050::050:
- non ricordo.. se non sbaglio mi infilai in un topic in cui c'era rum.. ma me la ricordo solo per l'avatar.. ovviamente ci vuole un po ad entrare nell'ottica..
keira non lamentarti.. ti ho fatto delle domande davvero impegnative!! :lol:
considerato che hai risposto subito..dì la verità oggi non c'hai un ***** da fare vero?:lol:
il tuo motto?
ma jeje dal vivo è così come sul forum o peggio?
hai mai tradito?
cosa pensi dell'italia agli europei?? ce la fa onn ce la fo :D
a dire il vero io nel fare finta di studiare includo anche qualche aggiornamento al pannello utente del forum :lol: :lol:
jeje dal vivo è indescrivibile.. l'unico modo per avere una risposta alla tua domanda è fare un raduno con noi bravi ragazzi :nice:
si l'ho fatto.. nn ne vado fiero ma l'ho fatto (non la yoem eh.. mi spara :cry:)
l'europeo è già vinto.. donadoni ha tenuto il jolly come riserva.. è pronto a sfoderarlo nella prossima partita..
coppia di attacco
lui
http://www.triomonnezza.com/immagini...bisteccone.jpg
e lui
http://forum.fuoriditesta.it/attachm...1572-copia.jpg
dietro le punte a sorpresa Twixina!! :050:
http://forum.fuoriditesta.it/attachm...o0dish_135.jpg
ah dimenticavo il mio motto..
credo sia qualcosa tipo Godi o Esplodi..
oppure semplicemente
SHALALLàààà
Oh la Tuics :050:
Nooooooooo:cry: Mi sono perso la tortura a Keira:cry:.
Per Technics: perché non riesco a far funzionare il Reason via midi con la batteria elettronica?:cry:
- Sai che sei stato il primo a mandarmi un mp? Cosa ne pensi? :nice:
- Sei mai stato con una prostituta? Se no perché, e se si che avete fatto? :lolll:
- Cosa farai da pensionato - fra pochi anni insomma :lolll: -?
- Hai mai messo in vendita su ebay un regalo che ti hanno fatto?
- Ti senti un po' animale?
- Quanto ti faresti pagare per una notte con una signora?
il regolamento dice che non puoi sfruttare il programma televisivo per scopi personali :lol: :lol: stagger ne parliamo nel topi apposito :lolll:
- il primo nella storia di FDT? su 20000 post? immaginavo avessi tanti spasimanti :lolll: scherzi a parte si, lo so.. e ti avevo già sgamato da quando hai scrittoche avevi già ricevuto una candidandindonandura :lolll:
- no non ci sono mai stato.. perchè l'idea non mi piace x il momento e perchè al lupo quella sera non andava :lol: :lol:
- penso che diventerò uno di quelli che guarda i cantieri e dice "ma no ma che fai, ma non è meglio se con il martello picchi più di lì o più di qui.. " come tutti i pensionati.. e avrò una lunga lunga barba misurata periodicamente per fare a gara col lupo.. altre indiscrezioni invece mi vogliono morto entro i 27 anni.. come jim morrison :lol:
- non ho mai venduto nulla su ebay, solo comprato.. ma è un idea :roll: magari potrei rivendere il fallo di cristallo che mi ha regalato la yoem :lol:
- certo che mi sento animale.. mi sento a metà tra un crotalo e un pavone.. diciamo un crotone
- una notte a fare cosa? io sono ingenuo e indifeso :083::083::083:
poi vabbe.. se queste sono signore..
http://www.thebigbrother.it/UserFile...issa_satta.jpg
http://www.fcfootballblog.com/wp-con...s-swimsuit.jpg
http://forum.fuoriditesta.it/attachm...0_2969_184.jpg
hocapito cosa intendi :lolll:
dietro le punte :roll:
ecco ho corretto avevo fatto un po di casini con gli allegati :lolll:
- Che genere di musica ascolti?
- Sai che a 27 anni sono crepati pure Kurt Cobain, Janis Joplin, Robert Johnson e Jimi Hendrix? :o
- Una canzone che ti rispecchia particolarmente in questo periodo?
- Hai autostima / sei fiero di te? :roll:
- Mi stai odiando in questo momento per tutte queste domande che ti sto facendo?
- Che altre domande posso farti? :roll:
- qual è il tuo trailer preferito?
- chi è il tuo avvocato di fiducia?
- ascolto davvero davvero di tutto.. ho avuto le mie epoche cambiando generi ma ora sono davvero un tuttologo in musica :lolll:
- si lo so ma preferisco Jim.. jim è jim ..
- boh.. credo "domani smetto" :lol:
- credo di essere la persona con più bassa autostima della storia del mondo.. è una frase da analizzare perchè è presuntuosa .. :roll: .. è presuntuosa nell'affermare la non presunzione .. wow :|
- odiando? io ti adoro!! :050: anzi VI adoro tutti ! :kiss:
- potresti chiedermi qualcosa sull'inquisizione spagnola ! :lol:
mi piacciono?.. cioè.. di aspetto? :lol: beh.. diciamo che non disdegno ecco :nice:
:lol: :lol: ti adoro!
- il mio trailer preferito è "anche no" perchè è davvero geniale
- il mio avvocato di fiducia è senza dubbio l'AVVOCATO PEPPE CENTRIPETO!!
"studio legale centripeto! nello studio legale centripeto 9 avvocati su dieci bevono: amaro CAROCCHIO, l'amaro corroborante che aiuta ad interpretare correttamente la legge! (il decimo lo aspira dal naso!)"
:lol:
allora.. seguimi :lolll: non è difficile :lolll:
ti chiedevo cosa avrei dovuto farci con queste signore.. essendo io ingenuo e non sapendo cosa si fa..
poi ho specificato che se le signore sono quelle in foto ho capito :lolll: aggiungendo anche una tua foto e mettendoti tra la canalis e la satta :lolll:
- Sei il sesto scemo?
- Riprendendo la domanda di twixonzola: fai uso di droghe? Se sì, quali? :roll:
- Qualcosa sull'Inquisizione Spagnola? :080:
- speravo di essere così indietro in classifica ma penso di non essere il sesto :lol:
- beh.. di certo non mi faccio in vena o comunque nn uso roba pesante.. qualche volta se si è in compagnia non disdegno la cannetta .. ma mi fermo lì.. anche se ho solo provato anche altro
- e no ma io scherzavo :087::087: di storia non so nulla.. al più ti posso sistemare l'amplificatore :lol:
sento che saranno 2 lunghi giorni :lol: passate le domande canoniche si comincerà con quelle idiote.. le mie preferite :lol:
cosa cambieresti di fdt?
e in Italia?(non dire la tassa sull'abolizione dell'ici:lol:)
qual'è il tuo mod preferito?:nice:
La prossima risposta del prezioso ospite Technics è sponsorizzata da:
Amaro Carocchio